Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Metzeler MeZ3 racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Metzeler MeZ3 racing

Qualcuno le conosce, le ha provate, sa farmi un paragone con le Diablo (standard o corsa) o le Sportec M1? meglio ancora se provate su R103

• Font Size
    provate per un anno su R1 del 2000,,,, secondo me andavano bene,si girava forte anche con quelle ma se devo trovare un difetto ti posso dire che dopo un p? di giri ad andatura forzata e con temperatura alta,cominciano a mollare. al momento le trovi ad un prezzo favorevolissimo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      provate per un anno su R1 del 2000,,,, secondo me andavano bene,si girava forte anche con quelle ma se devo trovare un difetto ti posso dire che dopo un p? di giri ad andatura forzata e con temperatura alta,cominciano a mollare. al momento le trovi ad un prezzo favorevolissimo!!!
      diego, tu parli di pista immagino...io le userei solo per strada

le trovo a 200? spedite...non male...

Comment

• Font Size
        .........un p? di giri ad andatura forzata e con temperatura alta,cominciano a mollare.......
        esattamente come le diablo corsa

sto cercando, per solo uso strada allegro, delle gomme che mi diano ottimo grip e maneggevolezza senza per? rinunciare ad un po' di durata e soprattutto di tenuta sul bagnato...secondo me le Diablo standard sono il massimo...per? ho questa offerta per le Metz e sono indeciso se provarle...s? sempre 200?...buttarli via mi spiacerebbe

Comment

• Font Size
          come tenuta sono sicuramente migliori delle diablo strada!!!!!! per me comprale e ne rimarrai soddisfattissimo!!!

Comment

• Font Size
            come tenuta sono sicuramente migliori delle diablo strada!!!!!! per me comprale e ne rimarrai soddisfattissimo!!!
            azz...mi stai convincendo....durata, secondo te?

diablo corsa circa 4000km
            diablo circa 7500
            meZ3 circa ???

Comment

• Font Size
              6000

Comment

• Font Size
                6000

...azz diego.....puoi andare a fare le carte su antenna3....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AleMovistar
                  6000

...azz diego.....puoi andare a fare le carte su antenna3....

Comment

• Font Size
                    ottimo...diego le prendo...guarda che sei responsabile eh...

scherxo

Comment

• Font Size
                      Sono ottime gomme, ma un po' vecchiotte come progettazione....dopo di loro sono arrivate le Sportec M1. Io le prenderei a quel prezzo, ma fossi in te starei attento alla data di produzione...io non comprerei gomme prodotte due o anche tre anni fa . CIAO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by guiriox
                        Sono ottime gomme, ma un po' vecchiotte come progettazione....dopo di loro sono arrivate le Sportec M1. Io le prenderei a quel prezzo, ma fossi in te starei attento alla data di produzione...io non comprerei gomme prodotte due o anche tre anni fa . CIAO
                        perch?? mica si rovinano in 2-3 anni se sono tenute bene ...cmq sono 2004...anche se non so esattamente di quando

Comment

• Font Size
                          Se sono 2004 tutto Ok....comunque io non credo resistano per piu' di 5000 Km....sono le Z3 Racing, non le semplici Z3,vero? Le Z3 Racing equivalgono alle "vecchie" Dragon Evo Corsa.
                          Per il discorso della data di produzione....io ho sempre saputo che ? le gomme hanno un tempo di vita di circa 3 anni, non che dopo si autodistruggano, ma visto che ci costano tanti soldini (e 200? sono sempre soldi ) quando le cambio pretendo che non siano troppo vecchiotte !! Ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by guiriox
                            Se sono 2004 tutto Ok....comunque io non credo resistano per piu' di 5000 Km....sono le Z3 Racing, non le semplici Z3,vero? Le Z3 Racing equivalgono alle "vecchie" Dragon Evo Corsa.
                            Per il discorso della data di produzione....io ho sempre saputo che ? le gomme hanno un tempo di vita di circa 3 anni, non che dopo si autodistruggano, ma visto che ci costano tanti soldini (e 200? sono sempre soldi ) quando le cambio pretendo che non siano troppo vecchiotte !! Ciao
                            sono proprio le Z3 racing...ma pensavo avesse sbagliato il gommista, non avendone trovato traccia nel sito metzeler

se sono davvero racing allora non credo siano proprio quello che sto cercando ...io voglio che tengano anche e soprattutto con il bagnato...se sono come le vecchie evo corsa non ? che siano il massimo in questo senso...o no? e qui mi tornerebbe anche il discorso di golf...che in pista vanno abbastanza bene (sarebbe un po' un controsenso rispetto al bagnato) :/

per il discorso data...pirelli garantisce le gomme 5 anni, se conservate correttamente...ovvio che comunque preferisco anch'io gomme non troppo vecchie, visto che i rischi di errato stoccaggio possono aumentare

Comment

• Font Size
                              Non so' che dirti.....a livello di intagli/scolpitura non c'? differenza tra Z3 e Z3 Racing, un po' come accdeva per le Evo. A livello di mescola non so' dirti se ci sia molta differenza e se cio' pregiudichi il comportamento sul bagnato. Io per l' inverno ho montato una BT020 dietro e all' ant ho sempre la Evo corsa.....la Bt020 l' ho messa per fare un po' di Km e non spiattellarla subito !!

Comment

X
                              Working...
                              X