Originally posted by Alex7
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quale casco????????
Collapse
X
-
-
shoei e arai e non sbagli mai
ma anche ogk non ? affatto male...secondo me il 3? miglior produttore
guarda in giro se trovi anche qualche modello fuori prod...gamma alta...hai sempre dei prezzoni...io ho preso il 2? Shoei Interceptor (ex 2? top gamma) a 400? pochi mesi fa
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by Loscoil casco va provato.
il giorno che ho preso il mio avr? provato una ventina di caschi. ho provato diverse marche e per questo ora nn lascerei mai Arai
mi sono trovato bene anche con shoei, ma arai ha qlc in + che preferisco
Comment
-
io ho sia arai che ogk.... mi trovo molto bene con entrambi... anche se a livello estetico preferisco di un pelo arai perch? ha la calotta un po pi? piccola.... come fattura sono allo stesso livello.. shoei.... ne ho uno un po vecchiotto... ma ho provato anche quelli nuovi e non mi ci trovo...
Comment
-
Originally posted by Scorpion.........mi sono trovato bene anche con shoei, ma arai ha qlc in + che preferisco
Originally posted by aceio ho sia arai che ogk.... mi trovo molto bene con entrambi... anche se a livello estetico preferisco di un pelo arai perch? ha la calotta un po pi? piccola.... come fattura sono allo stesso livello.. shoei.... ne ho uno un po vecchiotto... ma ho provato anche quelli nuovi e non mi ci trovo...
Comment
-
Ieri sono andato in giro per decidermi sul casco,ho misurato il Vemar e mi dapoca sicurezza im testa....non so perch?;poi ho misurato l'OGK Aeroblade II,beh che dire ? fantastico avvolte tutta la testa,compresa tutta la mascella ed ? comodissimo.......wowwwww,dopo vado a misurare lo Shoei Alloy,e spero di decidermi una volta per tutte!!!!!!!
Comment
-
Lo shoei xr1000 al di l? delle coloraxioni e del confort (nel momento della calxata poi...) ? considerabile come TURISTICO...
... io trai 3 sicuramente OGK alta gamma...
... sempre ke mi calxi bene ? ovvio...
Comment
X
Comment