Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche ogk non ? affatto male...secondo me il 3? miglior produttore
guarda in giro se trovi anche qualche modello fuori prod...gamma alta...hai sempre dei prezzoni...io ho preso il 2? Shoei Interceptor (ex 2? top gamma) a 400? pochi mesi fa
Hai considerato gli Shark? Io ho provato in negozio Xr 1000 e Shark RSR. Mi sono trovato meglio con lo Shark, ma ? tutta una questione di testa. il casco va provato.
io ho sia arai che ogk.... mi trovo molto bene con entrambi... anche se a livello estetico preferisco di un pelo arai perch? ha la calotta un po pi? piccola.... come fattura sono allo stesso livello.. shoei.... ne ho uno un po vecchiotto... ma ho provato anche quelli nuovi e non mi ci trovo...
.........mi sono trovato bene anche con shoei, ma arai ha qlc in + che preferisco
strano che ti sia trovato bene sia con shoei che con arai...sei il primo che sento...di solito o ? uno o ? l'altro, per la differente calotta
Originally posted by ace
io ho sia arai che ogk.... mi trovo molto bene con entrambi... anche se a livello estetico preferisco di un pelo arai perch? ha la calotta un po pi? piccola.... come fattura sono allo stesso livello.. shoei.... ne ho uno un po vecchiotto... ma ho provato anche quelli nuovi e non mi ci trovo...
Ieri sono andato in giro per decidermi sul casco,ho misurato il Vemar e mi dapoca sicurezza im testa....non so perch?;poi ho misurato l'OGK Aeroblade II,beh che dire ? fantastico avvolte tutta la testa,compresa tutta la mascella ed ? comodissimo.......wowwwww,dopo vado a misurare lo Shoei Alloy,e spero di decidermi una volta per tutte!!!!!!!
Comment