Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale casco????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
    L' FF3 gp ? il modello vecchio,ora fanno l'FF4 GP,che ho provato insieme all'aeroblade II e quest'ultimo mi ? sembrato + comodo........poi dipende dai gusti ovvio

Comment

• Font Size
      Originally posted by frido77
      Se provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
      L' FF3 gp ? il modello vecchio,ora fanno l'FF4 GP,che ho provato insieme all'aeroblade II e quest'ultimo mi ? sembrato + comodo........poi dipende dai gusti ovvio
      Si vero...io quando ho provato FF3 mi sono innamorato...rispetto al mio shoei era altra categoria e cosi ? scattato l'acquisto

Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero

Comment

• Font Size
        Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero
        Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......
        Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri ,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi ,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis
          io ho preso il 2? Shoei Interceptor (ex 2? top gamma) a 400? pochi mesi fa
          Come mai hai dovuto cambiare casco?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            Originally posted by feperis
            io ho preso il 2? Shoei Interceptor (ex 2? top gamma) a 400? pochi mesi fa
            Come mai hai dovuto cambiare casco?????
            aveva fatto il suo dovere.....'stard che non sei altro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by frido77
              Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......
              Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri ,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi ,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!
              finalmente hanno fatto un casco da vendere a peso d'oro evviva.il prossimo stadio evolutivo delle calotte sar? la calotta un platino da proporre al pubblico ad un prezzo vicino a quello della moto.w l'esasperazione tecnologica

Comment

X
              Working...
              X