Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
L' FF3 gp ? il modello vecchio,ora fanno l'FF4 GP,che ho provato insieme all'aeroblade II e quest'ultimo mi ? sembrato + comodo........poi dipende dai gusti ovvio
Se provi l'OGK FF3 GP ti troverai ancora meglio rispetto all'Aeroblade
L' FF3 gp ? il modello vecchio,ora fanno l'FF4 GP,che ho provato insieme all'aeroblade II e quest'ultimo mi ? sembrato + comodo........poi dipende dai gusti ovvio
Si vero...io quando ho provato FF3 mi sono innamorato...rispetto al mio shoei era altra categoria e cosi ? scattato l'acquisto
Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero
Unica critica...la calotta ? un po grossa e fa il testone per il resto ottimo davvero
Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......
Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri ,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi ,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!
Vero infatti ? l'unica cosa che mi frena un po.......
Ah dimenticavo ho visto l'Arai rx7 limited edition calotta in magnesio colore nero con riflessi dorati,visiera a specchio dorata,valigia portacasco ne hanno prodotti 206,e ogni rivenditore ne ha uno soltanto,prezzo listino 1800 euri ,il tipo me lo voleva dare per 1200 eurozzi ,sar? anche esclusivo,ma tutti sti soldi non li spenderei mai!!!!!!!
finalmente hanno fatto un casco da vendere a peso d'oro evviva.il prossimo stadio evolutivo delle calotte sar? la calotta un platino da proporre al pubblico ad un prezzo vicino a quello della moto.w l'esasperazione tecnologica
Comment