datemi qche giorno e vi faccio sapere! :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...SELLE TECNOSEL...
Collapse
X
-
Re: ...SELLE TECNOSEL...
Originally posted by AleMovistar.....visto che il sito della tecnosel f? schifo e non si trova assolutamente nulla!.....
....chi di voi mi d? una dritta su dove poter trovare queste particolari selle per la mia piccolina!?....
...grazzzziie!......
Mi risulta che non facciano lavori a "privati" ma solo a team ed alle case ufficiali.
Penso ad un numero minimo di pezzi necessario... chiedere comunque non costa nulla
A mio fratello in via di favore gli avevano rifatto la sella del suo GS della BMW, chieder? meglio a lui....
Comment
-
Originally posted by bobberconfermo, la tecnosel non esegue selle per comuni mortali, solo team o"conoscenti"
...addirittura!......
Comment
-
ti dico solo che un meccanico che conosco delle mie parti e che ha partecipato con discreto successo al civ fino a qualche anno fa', allepoca in cui concorreva per la vittoria del titolo non riusci' ad ottenerne una
Comment
-
un'altra cosa, su superbike italia di questo mese, il tester alan(mi pare si chiami cosi', quello grassoccio con la classica faccia da inglese che ha in prova un gsx-r 600 k04) parla di un fornitissimo catalogo accessori ufficiali suzuki, e parla proprio di una sella per gsx-r
Comment
-
Originally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
Comment
-
Originally posted by RuffrydersOriginally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
www.selledallavalle.com
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by RuffrydersOriginally posted by jobbasio voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
www.selledallavalle.com
ho visto solo su specialmag la 999 del dfx extreme con quella sella!!
Comment
-
oh raga...alle mail non rispondono...al tel nemmeno....una sera in settimana vado l? a suonare al campanello!
Capisco che magari siano presi a preparare i materiali per i prossimi campionati...ma caz...nemmeno al telefono!!!!
Bho......
Cmq fanno lavori bellini
Comment
X
Comment