Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...SELLE TECNOSEL...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    datemi qche giorno e vi faccio sapere! :P

Comment

• Font Size
      Re: ...SELLE TECNOSEL...

Originally posted by AleMovistar
      .....visto che il sito della tecnosel f? schifo e non si trova assolutamente nulla!.....

....chi di voi mi d? una dritta su dove poter trovare queste particolari selle per la mia piccolina!?....

...grazzzziie!......
      La TECNOSEL ? stata mia vicina di capannone per alcuni anni. E' a Canegrate adesso. Era bello vedere ogni tanto dei motorHome di squadre corsa arrivare :P in genere motocross italiane e straniere.
      Mi risulta che non facciano lavori a "privati" ma solo a team ed alle case ufficiali.
      Penso ad un numero minimo di pezzi necessario... chiedere comunque non costa nulla
      A mio fratello in via di favore gli avevano rifatto la sella del suo GS della BMW, chieder? meglio a lui....

Comment

• Font Size
        confermo, la tecnosel non esegue selle per comuni mortali, solo team o"conoscenti"

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber
          confermo, la tecnosel non esegue selle per comuni mortali, solo team o"conoscenti"

...addirittura!......

Comment

• Font Size
            e allora....non c'? nessun conoscente???!!!!

Comment

• Font Size
              ti dico solo che un meccanico che conosco delle mie parti e che ha partecipato con discreto successo al civ fino a qualche anno fa', allepoca in cui concorreva per la vittoria del titolo non riusci' ad ottenerne una

Comment

• Font Size
                un'altra cosa, su superbike italia di questo mese, il tester alan(mi pare si chiami cosi', quello grassoccio con la classica faccia da inglese che ha in prova un gsx-r 600 k04) parla di un fornitissimo catalogo accessori ufficiali suzuki, e parla proprio di una sella per gsx-r

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber
                  cosa vi avevo detto io....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jobbas
                    io voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....
                    Non lo fa' la tecnosel ma la dalla Valle,questo ? il sito!!

Welcome to SDV, we are Italian motorcycle seats manufacturer. Your trusted partner in premium OEM motorcycle seats production. Crafting Excellence Together.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      io voglio il triangolo paraculo da mettere sul codino......tipo superbike....mah....

www.selledallavalle.com
                      grazie!ma non hanno neanche una foto!!tu hai qualcosa??rigrazie.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders

www.selledallavalle.com
                        grazie!ma non hanno neanche una foto!!tu hai qualcosa??rigrazie.
                        no purtroppo...
                        ho visto solo su specialmag la 999 del dfx extreme con quella sella!!

Comment

• Font Size
                          azz....

Comment

• Font Size
                            oh raga...alle mail non rispondono...al tel nemmeno....una sera in settimana vado l? a suonare al campanello!

Capisco che magari siano presi a preparare i materiali per i prossimi campionati...ma caz...nemmeno al telefono!!!!

Bho......
                            Cmq fanno lavori bellini

Comment

• Font Size
                              bravo!!!! e informayi su tutto!!

Comment

• Font Size
                                bravo!!!! e informati su tutto!!

Comment

X
                                Working...