Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta air bag di Marco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'airbag funziona ma per costruzione la zona della prima cervicale ? un punto che non pu? essere coperto altrimenti non si riuscirebbe a piegare il casco all'indietro...e l? ha colpito la gomma di rossi purtroppo...? l'unico punto debole ma anche il peggiore

Comment

• Font Size
      L'airbag si ? attivato, nelle immagini in cui si vede il povero Marco a terra esanime la tuta ? gonfia in prossimit? delle spalle...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=alessandrotorrie;7801744]
        Originally posted by LUKAWASAKI View Post
        A quanto ne so, il sistema Dainese, si basa su rilevamenti di sensori montati sulla moto, che tramite una centralina dedicata, interagiscono col satellite.
        Leggendo variazioni repentine di velocit? e distanza del pilota dal mezzo.
        Simoncelli ? rimasto in sella fino all'impatto e la moto non ha perso molta velocit?, penso sia questo il motivo per il quale non si ? attivato.

La domanda che mi faccio ? perch? ha perso il casco?!?![/QUOTE]

Nessun sensore sulla moto.....

Perche ha perso il casco?????Ma hai visto che legnata ha preso sul collo.....
        Per quanto riguarda la versione per le tute, hai ragione, non hanno sensori sulla moto, hanno un sistema elettronico gps diretto.
        Quello per uso stradale invece, ha bisogno di sensori e centralina sulla moto.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pesie View Post
          oggi ,se ho capito bene,hanno detto che il casco non presentava danni e il cinturino era a posto.
          non so cosa intendano ,sicuramente il casco non si slaccia da solo e non si sfila
          Il casco non si e' slacciato.....il cinturino ha ceduto (come e' giusto che sia in un impatto del genere) nell attaccatura sul casco....

Comment

• Font Size
            Originally posted by alessandrotorrie View Post
            Il casco non si e' slacciato.....il cinturino ha ceduto (come e' giusto che sia in un impatto del genere) nell attaccatura sul casco....
            quoto. si vede bene quando il casco ? in mano al commissario, il cinturino ? allacciato, ha ceduto proprio all'attaccatura

Comment

• Font Size
              ? proprio l'attacco del cinturino che si ? rotto infatti si vede anche bene quando ruotola per terra dopo il tragico impatto. I proprio attacco ? calcolato per cedere dopo un certo sforzo per evitare che la parte del corpo si disunisce. *** mio quanto mi manca!

Comment

X
              Working...
              X