Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se fosse partito l'airbag ? pensato per proteggere NEL LIMITE DEL POSSIBILE il corpo dall'impatto con l'asfalto... non contro due moto che ti arrivano addosso... e il collo ? sempre scoperto perch?, allo stato attuale, non esiste ancora nulla ce garantisca rotezione lasciando la necessaria mobilit?...
A quanto ne so, il sistema Dainese, si basa su rilevamenti di sensori montati sulla moto, che tramite una centralina dedicata, interagiscono col satellite.
Leggendo variazioni repentine di velocit? e distanza del pilota dal mezzo.
Simoncelli ? rimasto in sella fino all'impatto e la moto non ha perso molta velocit?, penso sia questo il motivo per il quale non si ? attivato.
La domanda che mi faccio ? perch? ha perso il casco?!?!
A quanto ne so, il sistema Dainese, si basa su rilevamenti di sensori montati sulla moto, che tramite una centralina dedicata, interagiscono col satellite.
Simoncelli ? rimasto in sella fino all'impatto e la moto non ha perso molta velocit?, penso sia questo il motivo per il quale non si ? attivato.
La domanda che mi faccio ? perch? ha perso il casco?!?!
tralasciando il funzionamento dell'airbag, che non credo proprio usi satelliti , il motivo per cui ha perso il casco ? semplice: glielo hanno strappato di dosso, si vedeva bene il cinturino staccato.
[QUOTE=LUKAWASAKI;7801639]A quanto ne so, il sistema Dainese, si basa su rilevamenti di sensori montati sulla moto, che tramite una centralina dedicata, interagiscono col satellite.
La domanda che mi faccio ? perch? ha perso il casco?!?![/QUOTE]
Nessun sensore sulla moto.....
Perche ha perso il casco?????Ma hai visto che legnata ha preso sul collo.....
tralasciando il funzionamento dell'airbag, che non credo proprio usi satelliti , il motivo per cui ha perso il casco ? semplice: glielo hanno strappato di dosso, si vedeva bene il cinturino staccato.
Bh?, nel D-Air il sistema Gps ? integrato...funziona come una telemetria...
oggi ,se ho capito bene,hanno detto che il casco non presentava danni e il cinturino era a posto.
non so cosa intendano ,sicuramente il casco non si slaccia da solo e non si sfila
oggi ,se ho capito bene,hanno detto che il casco non presentava danni e il cinturino era a posto.
non so cosa intendano ,sicuramente il casco non si slaccia da solo e non si sfila
Bhe se una M1 ti prende sulla nuca credo che il casco si possa sfilare ... certo se ci proviamo noi a togliercelo da indossato ci sembra impossibile...
Comment