Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casco RPS-10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Casco RPS-10

    Ciao! Oggi in un negozio mi hanno presentato come molto buoni (quasi meglio di Arai) a livello generale e secondo una classifica di tester come miglior casco i caschi HJC.
    Sono davvero i migliori?
    Qualcuno ha un RPS-10? Come si trova?


  • Font Size
    #2
    guarda che l'rps-10 non ? altro che la versione (snell) americana dell'R-PHA 10
    ci sono un sacco di discussioni in merito due te le link qui...



    io ce l'ho ed ? davvero un gran casco...


    p.s. chi te lo vende il casco versione americana? lo sai che non ? omologato per girare in strada vero? si nessuno controlla ma nel caso non penso che il risparmio se anche ci fosse ne valga la pena

    Comment


    • Font Size
      #3
      probabilmente l ha cercato in internet ma sul sito americano , invece devi andare su HJC europe ! e si chiama Rpha10 il top di gamma !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si, scusa, ho cercato "casco replica Spies" e mi ? apparso erroneamente il RPS-10...
        Quello che mi hanno proposto ? il RPHA 10!
        Mi ha fatto strano per? che hanno un tabellone pubblicitario dove viene proposta una classifica Motorrad e quel casco ? il vincente (strano...) ma gli Arai non vengono messi nemmeno tra i primi 10...
        Voi sapete nulla del perch??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Si, scusa, ho cercato "casco replica Spies" e mi ? apparso erroneamente il RPS-10...
          Quello che mi hanno proposto ? il RPHA 10!
          Mi ha fatto strano per? che hanno un tabellone pubblicitario dove viene proposta una classifica Motorrad e quel casco ? il vincente (strano...) ma gli Arai non vengono messi nemmeno tra i primi 10...
          Voi sapete nulla del perch??
          la classifica di Motorrad ? ben nota ! non hanno messo Arai perch? non rientra nella comparativa di caschi da 300 ai 500 euro.

          la comparativa di Motorrad germania : http://www.hjc-germany.com/fileadmin...MRD_RPHA10.pdf

          in quest'altra comparativa sempre tedesca c'? anche Arai : http://www.hjc-germany.com/fileadmin.../HJC_MF_09.pdf

          sarebbe ora che anche i giornali italiani facessero delle belle comparative cosi da far crescere i prodotti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie mille!!!

            Comment

            X
            Working...
            X