Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: che paraschiena usate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bisi15 View Post
    Io di Forcefield non ne ho mai sentito parlare, ? reperibile facilmente in Italia o va ordinato all'estero?
    Per quello che so io, fino ad un annetto fa non veniva commercializzato in Italia, molti infatti lo comprarono su ebay.uk.
    Poi mi pare che lo commercializzasse la Kawasaki, marchiati proprio Kawasaki (oltre che Forcefield).
    Ora non so se le cose son cambiate...ma sinceramente credo proprio di si

Comment

• Font Size
      Io di Forcefield non ne ho mai sentito parlare, ? reperibile facilmente in Italia o va ordinato all'estero?

Caschi Moto Palermo Abbigliamento e accessori per moto Caschi modulari nolan caberg ? MAXI MOTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by penna_85 View Post
        Per quello che so io, fino ad un annetto fa non veniva commercializzato in Italia, molti infatti lo comprarono su ebay.uk.
        Poi mi pare che lo commercializzasse la Kawasaki, marchiati proprio Kawasaki (oltre che Forcefield).
        Ora non so se le cose son cambiate...ma sinceramente credo proprio di si

Ma il top di gamma quale modello di Forcefield sarebbe (trattandosi della schiena vorrei fosse ben protetta)?

Comment

• Font Size
          Se non ricordo male il top Forcefield ? il Pro L2K Back Protector

Comment

• Font Size
            Originally posted by penna_85 View Post
            Se non ricordo male il top Forcefield ? il Pro L2K Back Protector
            Il top e' il pro sub 4, io l'avevo e l'ho cambiato per il sub2.

Con la tuta intera racing era troppo spesso, il pro 2 manco lo senti e a livello di forza residua e' di poco sopra.

Comment

• Font Size
              Originally posted by VQuattrista View Post

Con la tuta intera racing era troppo spesso, il pro 2 manco lo senti e a livello di forza residua e' di poco sopra.
              Sono entrambi di livello 2?
              Forse lo avevi gi? scritto, ma come ti trovi? Hai provato qualcos'altro prima di passare a forcefield?

Comment

• Font Size
                Sono entrambi di livello 2?
                Forse lo avevi gi? scritto, ma come ti trovi? Hai provato qualcos'altro prima di passare a forcefield?
                Sono entrambi di livello 2 e fintanto che non e' uscito il pro sub 4 il 2 era il punto di riferimento.

Il 2 l'ho preferito per l'estrema morbidezza e il risicato spessore.

Prima del pro4 e 2 ho provado il dainese sotto la tuta ma era decisamente spesso rigido e scomodo.

Dimenticavo, il downgrade l'ho fatto anche perche' il pro4 e' davvero piu' rigido rispetto al 2 e si adatta peggio.

Ma li va a gusti visto che il tipo a cui ho venduto il 4 si trova benissimo anche con un intera

Appena ho tempo posto le tabelle di forza residua.

Comment

• Font Size
                  Sono entrambi di livello 2 e fintanto che non e' uscito il pro sub 4 il 2 era il punto di riferimento.

Il 2 l'ho preferito per l'estrema morbidezza e il risicato spessore.

Prima del pro4 e 2 ho provado il dainese sotto la tuta ma era decisamente spesso rigido e scomodo.

Dimenticavo, il downgrade l'ho fatto anche perche' il pro4 e' davvero piu' rigido rispetto al 2 e si adatta peggio.

Ma li va a gusti visto che il tipo a cui ho venduto il 4 si trova benissimo anche con un intera

Appena ho tempo posto le tabelle di forza residua.
                  Grazie per i chiarimenti

Comment

• Font Size

Ecco, hai fatto bene a correggermi!!
                    Io ero rimasto al pro2, me lo ricordavo dalle foto che era sottilissimo, di livello 2 e tutti ne parlavano un gran bene!!
                    Il pro4 effettivamente a vederlo sembra moooolto pi? spesso!!

Comment

• Font Size
                      Oggi qui sul forum mi hanno fatto conoscere una marca nuova la Knox, e dei loro guanti me ne hanno parlato bene, ho visto che per? fanno anche paraschiena, qualcuno di voi lo ha?

Comment

• Font Size
                        Ma la vita media del Forcefield ? la stessa di quelli in plastica "Classici" tipo Dainese o Spidi?

Comment

• Font Size
                          Back & Chest Protector Spidi....mi trovo stra-bene! Consigliatissimo!!!

Comment

• Font Size
                            io ho usato per del tempo un forcefield pro L2 e mi sono trovato benissimo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              E' arrivato il momento dell'acquisto...

Consiglio:

Forcefield Back Protector Pro Sub 4
                              o
                              Forcefield Back Protector Sport-Lite L2
                              o
                              Forcefield Back Protector PRO L2 Kevlar
                              o
                              TRYONIC feel 3.7 liv.2 back protector
                              ??????????????????????

L'utilizzo ? SOLO PISTA!

Comment

• Font Size
                                Del Forcefield ne parlono molto bene, quindi mi limiteri a quella marca, poi dove cadi...cadi bene (proverbio non proprio adatto alla discussione )
                                Scherzi a parte, il PRO L2 credo sia il modello "vecchio", mentre il PRO SUB 4 ? quello nuovo...ma non vorrei sbagliarmi!!

Comment

X
                                Working...
                                X