Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: che paraschiena usate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io sono indeciso tra: dainese, forcefield e Knox - upper body protection for back, chest, shoulders and arms

cosa consigliate?

Comment

• Font Size
      Originally posted by extrigo View Post
      io sono indeciso tra: dainese, forcefield e Knox - upper body protection for back, chest, shoulders and arms

cosa consigliate?
      NON avendo uno di quei modelli, PER SENTITO DIRE il migliore sembra essere il Forcefield

Comment

• Font Size
        io ho il dainese wave e la cosa che mi fa incazzare ? che dopo qualche anno il velcro non tiene pi? e tende ad aprirsi sula pancia, avevo anche un vecchio dainese liv.1 che ho dato alla mia compagna e su quello il velcro tiene alla grande.
        con quello ce mi ? costato il dainese il velcro avrebbe dovuto tenere fino alla fine dei suoi giorni!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          io ho il dainese wave e la cosa che mi fa incazzare ? che dopo qualche anno il velcro non tiene pi? e tende ad aprirsi sula pancia, avevo anche un vecchio dainese liv.1 che ho dato alla mia compagna e su quello il velcro tiene alla grande.
          con quello ce mi ? costato il dainese il velcro avrebbe dovuto tenere fino alla fine dei suoi giorni!!!!
          Stessa fine di tanti paraschiena che ho avuto... Dainese in primis...ma anche all'allora top di gamma Alpinestars gli si ? sfiancato il velcro ...

Comment

• Font Size
            e questo: Feel 3.7 ? Tryonic ?

Comment

• Font Size
              Secondo me l'unico difetto di quel modello Tryonic ? lo spessore, che ? un po' abbondante.
              Se la tuta non ? bella larga rischia di stringere davvero troppo. Ma non ? l'unico comunque dei liv.2 che ha uno spessore importante.

Comment

• Font Size
                Io ho usato un Forcefield pro sub 4 lvl 2 per un certo periodo passando al pro2 dopo qualche mese.

Decisamente piu' sottile e con na vestubilita' sensibilmente superiore sulla WAS+ Gimoto su misura..

P.s. tutti e due omologati lvl2.
                Last edited by VQuattrista; 19-11-11, 23:59.

Comment

• Font Size
                  io ho un dainese olderrimo...

appena ho 2 spicci lo cambio

Comment

• Font Size
                    Ciao a tutti io o Dainese wawe, lo trovo molto valido (e gia collaudato contro un merdeces) confermo anchio il problema del felcro che dopo un po non tiene pi? ma risolto sostituendolo applicandogliene un altro semplice

Comment

• Font Size
                      io uso uno 7 vertebre preso sulla baya a buon prezzo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Valentinick46 View Post
                        io uso uno 7 vertebre preso sulla baya a buon prezzo

mentre davanti oggi ho preso un zandon?

Comment

• Font Size
                          BACK WARRIOR SPIDI!!!!! Livello 2 - soli 560 gr !!!!!! Semplicemente SPETTACOLARE!!!!!

Comment

• Font Size
                            Dainese sembra il + popolare... come immaginavo...

Comment

• Font Size
                              il Pro L2 di forcefield e' sottilissimo e molto molto morbido, quasi non lo senti.

I colpi venfgono distribuiti in modo notevole su tutta l'area (prova fatta facendomi dare un cazzotto nella schiena ).

Comment

• Font Size
                                Io di Forcefield non ne ho mai sentito parlare, ? reperibile facilmente in Italia o va ordinato all'estero?

Comment

X
                                Working...
                                X