Mi sapreste dire che differenze ci sono tra le Beta serie 666 e le 606?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Differenze dinamometriche Beta 666/606???
Collapse
X
-
Nessuno lo sa???
A parte l'estetica pare che siano uguali, anche per i carichi...
Quindi non capisco la differenza di prezzo...
(non fate caso all'attacco 1/2 o 3/8 delle foto...sono solo d'esempio e sono entrambe da 3/8 in realt?...)
HELP PLEASE!!!
666 = 125 EURO
606 = 95 EURO
Last edited by Sincro; 14-10-11, 18:01.
-
il sistema di "chiusura" sembra diverso... la 606 ( che ho ) ha un sistema a scatto, mentre la 666 sembra sia a vite ( come quell'altra usag che ho per i dadi grossi ).
cmq io con la 606 mi trovo benissimo, mai un problema mandata in verifica solo un volta e non aveva "perso" nulla.... ora devo cercare una chiave per fare a sotto il Nm a una 10di Nm perche' molte le viti del bmw sono veramente strette poco ( carter )
Comment
-
Idem come te Stokky! Anche io devo prendere proprio una 8-60 Kg...ho gi? una 666 da 40-200...ma non capisco cosa cambi...veramente pu? incidere cos? tanto il sistema di bloccaggio sul prezzo?
Comment
-
manda un pm, a bosco, e' il guru a riguardo!
e visto che ci sei ricordagli pure di farci sapere come sta!
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostIdem come te Stokky! Anche io devo prendere proprio una 8-60 Kg...ho gi? una 666 da 40-200...ma non capisco cosa cambi...veramente pu? incidere cos? tanto il sistema di bloccaggio sul prezzo?
Comment
-
io avevo la 606...poi se la sono fregata insieme alle moto e mi sono comprato la 666..entrambe 20-110...la differenza ? esclusivamente nel sistema di bloccaggio...che in entrambi i casi ? a scatto..ma nella 606 c'? pomello da ruotare mentre nella 666 c'? sempre un sistema da ruotare ma non a pomello ma fatto, per dire, come questo tappo(non so come si chiami)
Comment
-
ha detto giusto neeko...cambia solo il manico! stessa dinamometrica stessa classe di precisione! la 606 ? considerata la dinamometica in "offerta" perch? costa meno della 666. non ? semplicissimo trovarla la 606 proprio perch? il rivenditore beta pu? averla solo con le promozioni
Comment
-
X
Comment