Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli abbigliamento pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli abbigliamento pista

Ho deciso di cambiare tuta/casco/stivali e guanti, poverini a forza di strisciare sull'asfalto non se possono piu!!!!
    Cosa mi consigliate come buon rapporto prezzo??

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Ho deciso di cambiare tuta/casco/stivali e guanti, poverini a forza di strisciare sull'asfalto non se possono piu!!!!
    Cosa mi consigliate come buon rapporto prezzo??

Cavolo nessuno risponde????

Vorrei suggerimenti anche io!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      tuta cerca qualche offerta magari colorazioni di uno o due anni "vecchie" le trovi con buoni sconti

Comment

• Font Size
        Originally posted by gpmoto View Post
        Cavolo nessuno risponde????

Vorrei suggerimenti anche io!!!!!!!!!!!
        Io personalmente per la Tuta ho una Berik Evo name intera con gobba, pagata 550 comoda e bella,
        stivali a occhi chiusi Sidi ? come calzare una tennis comoda, me li ha regalati la morosa,
        speso mi pare 180 non sono il top di gamma ma cmq sono per uso racing..
        per il resto rimango sintonizzato devo cambiare guanti e casco...

Comment

• Font Size
          io come tuta ho comprato l'anno scorso un'altra arlen ness.. io mi sono sempre trovato bene...

come stivali uso degli axo con cui mi trovo bene, e come guanti da 2 anni uso degli spidi...

il casco l'anno che viene sto pensando di cambiarlo perch? ormai ha ceduto un p?...e quando riuscir? a cambiarlo pernso proprio che andr? su un arai..

Comment

• Font Size
            io parlo da rivenditore, ma anche da uno che va in pista da un p? di anni, premetto che nn tratto tutti i marchi da me citatati
            come abbigliamento rimmarei su questi 3 marchi, spyke, spidi, dainese, per casco hjc,stivali forma, spyke.
            la differenza tra le marche di tute citate e altre, la vedi soprattuto quando scivoli, sinceramente non andrei in pista mai con una arlenness, berik e altre!
            poi uno ? libero di andare a gusti ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              io parlo da rivenditore, ma anche da uno che va in pista da un p? di anni, premetto che nn tratto tutti i marchi da me citatati
              come abbigliamento rimmarei su questi 3 marchi, spyke, spidi, dainese, per casco hjc,stivali forma, spyke.
              la differenza tra le marche di tute citate e altre, la vedi soprattuto quando scivoli, sinceramente non andrei in pista mai con una arlenness, berik e altre!
              Della M-tech che ne' pensi? Su altri forum ne' parlano bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gpmoto View Post
                Della M-tech che ne' pensi? Su altri forum ne' parlano bene.
                la "capogruppo" di M-tech era ed ? tuttora una grossa conceria di pelli nel vicentino; decisero di mettersi a produrre anche tute ma si sa bene che oltre alla materia prima di buon livello ci una enormit? di esperienza per fare tute che siano sicure e che abbiano un fit di buon livello.

M-Tech come ditta produttrice non esiste pi?, ha chiuso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  secondo me ti rimane fuori una marca, che potr? non piacere per l'estetica, ma che a livello di sicurezza ha un laboratorio di ricerca forse anche pi? grande di Dainese (che invece tende molto di pi? a collaborare con l'universit? di Padova per ricerche varie); parlo di Alpinestars; ha buonissimi stivali, grandi guanti e "buone" tute anche se penso che la miglior vestibilit? di Dainese sia ancora inpareggiata da chiunque altro....

non sono parole ed opinioni solo mie, ma avendo lavorato sia in SBK che MOtoGp proprio per una di queste ditte per qualche anno posso riportare anche le opinioni di molti piloti.....

Comment

• Font Size
                    io attualmente uso tute berik, casco arai, guanti dainese (pessimi visto quello che costano!!!!), stivali Mtech (ottimi visto quello che costano adesso)
                    cosa consiglierei? tuta, quella che piu' vi piace, magari anche una rewind su misura in cangurotto / casco arai / guanti spidi, sono una favola! / stivali oxtar

Comment

• Font Size
                      consiglio personale:
                      -casco hjc ottimo rapporto qualit? prezzo!!! (notare che vengo da un arai rx-7)
                      -stivali sidi senza neanche pensarci, sono una garanzia e pure comodi (anche senza andare sul top d gamma)
                      -tuta sinceramente mi affiderei ai soliti noti, dipende poi molto dalla conformazione del corpo (ad esempio io ho dainese ma veste molto molto asciutto, prima avevo m-tech e vestiva regolare). eviterei berik vista l'esperienza poco positiva di un'amico dopo una scivolata.
                      -guanti non saprei di preciso, io ho i clover e mi ci trovo davvero benissimo per?....

Comment

• Font Size
                        Sinceramente eviterei Dainese costa troppo ed il prodotto attuale non' ? ai livelli che si addice.

Visto che M-tech sembra che non sia all'altezza, mi sposterei su spike!

Comment

• Font Size
                          grazie ragazzi, per la tuta a me piace la dainese laguna seca provata mi sembra molto comoda(io arrivo da una spyke 4race che ha resistito bene a qualche caduta ma a confronto della dainese e molto scomoda), per il casco ho avuto suomy e arai(mi ha deluso molto come rapporto qualita' prezzo) e pensavo a un bel hcj che sono a buonissimi prezzi e tutti ne parlano bene, oltre che lo trovo bello!!

Comment

• Font Size
                            ciao io uso
                            -stivali sidi ne ho due paia (VORTICE nuovi e VERTIGO i pi? vecchi) sono il top molto comodi e resistenti
                            -guanti clover rs4 ottimi... ho usato anche m-tech ma non mi son piaciuti a dire il vero ne ho cambiati due paia di m-tech ma tutti si sono logorati dopo poco non li consiglio
                            -casco ho due agv un ti-tech e un gp pro(uno acquistato e l'altro un regalo) mi trovo bene ma quando cambier? sara un ARAI dicono sia il top
                            - la tuta ho una rewin su misura.... ti consiglio di spendere due soldi in pi? ma la tuta su misura di qualit? fa si che le protezioni durante una caduta non si spostino mantenendo la sicurezza...
                            capisco che si spendono delle belle cifre ma meglio proteggersi in maniera corretta che rimpiangere di non averlo fatto...

Comment

• Font Size
                              Paolo guardati l' effetto del pacchetto hjc-laguna seca pro- sidi vertigo- clover rs4 in sezione aprilia. report rijeka 17-10. Ci sono le mie foto con quest'abbigliamento!!!!! Consigliato in toto come confermato un' p? da tutti!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X