Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: CHE CASCO AVETE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pizzodrift View Post
    Beh l'Arai lo uso solo per i giri di piacere, non lo uso per andare a lavoro perch? si rovinerebbe e basta, mentre l'LS2 non mi interessa, bello o brutto che sia, per ora ? comodo e non rumoroso, quindi per quella cifra va bene.

Il Suomy ha 11 anni, e da una settimana mi si ? staccato il rivestimento interno, ha proprio tirato le cuoia...
    si tranqui era solo una battuta ! per? gli LS2 pesano come il piombo , coster? poco ma io non mi metterei mai in testa una pentola del genere !

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      si tranqui era solo una battuta ! per? gli LS2 pesano come il piombo , coster? poco ma io non mi metterei mai in testa una pentola del genere !
      Questo pesa 1,5 kg, considera che io sono grandino quindi forse non ne risento troppo, sono 1.86 per 95 kg

Comunque con l'LS2 la distanza massima che copro ? 20 km per darti un idea

Comment

• Font Size
        nn so come fai...ce l ho uguale al tuo ls2...ok per 20 min...
        ma cmq resta un casco di merda...duro come la pietra e la visiera fa uno stranissimo effetto bidimensionale che mi da davvero noia....ho anche il modulare...pesato...quasi 2 kg...
        ormai sono entrambi sullo scaffale... giusto per l ospite o morosa di turno!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by oinot View Post
          nn so come fai...ce l ho uguale al tuo ls2...ok per 20 min...
          ma cmq resta un casco di merda...duro come la pietra e la visiera fa uno stranissimo effetto bidimensionale che mi da davvero noia....ho anche il modulare...pesato...quasi 2 kg...
          ormai sono entrambi sullo scaffale... giusto per l ospite o morosa di turno!!!

Ieri ho preso in mano il Suomy e l'Ls2 e ho scoperto che pesa di pi? il Suomy, ma proprio avendoceli in mano entrambi, adesso appena ho un attimo li provo sulla bilancia.

Sulla visiera un p? ? vero, ma mi ha dato fastidio il primo giro dopo non ci ho fatto pi? caso...

Oh, ovvio che ? un casco da 100 euro, se metto l'Arai sono su un altro pianeta, ma sporcarlo con il sudore e polvere di gomma (faccio il gommista in proprio) e appoggiarlo in giro che si segna e basta mi sa proprio fatica visto il costo

Comment

• Font Size
            Sono stao in Eicma e mi sono tremati i polsi davanti agli Arai TT series... lacrimuccia quanto sono belli...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vintage racer View Post
              Sono stao in Eicma e mi sono tremati i polsi davanti agli Arai TT series... lacrimuccia quanto sono belli...

...immagino,non vedo l'ora di vederli!!!

Altre novit???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vintage racer View Post
                quali sarebbero??!?!

Comment

• Font Size
                  ogk ff3
                  bieffe malboro
                  fm replica witham force one
                  fm force ten witham
                  fm force ten witham

Comment

• Font Size
                    avevo Suomy...ma non mi ci sono mai trovato bene.
                    da 7 anni ho un Premier replica Nannelli e mi ci sono trovato stra bene.
                    per natale vorrei provare Airoh gp 500...visto in fiera e devo dire che mi piace troppo...devo andare a trovare i ragazzi di Valeri al pi? presto

Comment

• Font Size
                      HJC r.pha + sharck RsI

Comment

• Font Size
                        arai condor doohan replica e vemar full carbon

Comment

• Font Size
                          per la strada ho un'Arai ed uno Shoei, per uscire a far la spesa un'Acerbis jet e per la moto da cross un Airoh ed un One

Comment

• Font Size
                            Ciao raga,
                            scusate ero ciapato non vi ho risposto...

Ecco il link agli Arai del TT:

Arai RX-7 GP Isle of Man TT series | Arai Helmet (Europe) B.V.

Lamps.

Comment

• Font Size
                              ho 2 arai rx7 corsair.....hayden laguna seca e hayden 2006/7

ho un agv k4 uso scooter

ho un suomy gunwind x la pitbike

Comment

• Font Size
                                1 Arai RX-7
                                1 Shoei xr 1000
                                1 Suomy Vandal

Ad esser sincero nessuno dei tre ? perfetto. Il Vandal ha degli interni meravigliosamente morbidi e calza bene, per? anche in taglia XS la calotta esterna resta grande. L'XR 1000 ? stupendo per viaggiare, per la silenziosit? eccellente, ma per la guida sportiva mi cala un po davanti agli occhi. L'RX7 ? eccellente forse solo in pista (per la sicurezza?), perch? per le uscite domenicali con molti km, la rumorosit? diventa fastidiosa.
                                That's IMHO

Comment

X
                                Working...
                                X