Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... LASCIA STARE IL "NE HO AVUTI" Ho avuto in totale 19 Arai!!!! mi dovrebbero dare una medaglia!
il Sig. Arai ti chiama per nome.......
io ho il GP ed ? il mio 1? arai, provengo da suomy e shoei con i quali mi sono trovato molto bene, soprattutto con il suomy, poi ho voluto provare il n? 1(a dire di molti) dei caschi per moto.
Ottimo casco per? sinceramente ho ancora tanta difficolt? nel smontare e rimontare la visiera, sono incapace io o ? un problema comune?
io ho il GP ed ? il mio 1? arai, provengo da suomy e shoei con i quali mi sono trovato molto bene, soprattutto con il suomy, poi ho voluto provare il n? 1(a dire di molti) dei caschi per moto.
Ottimo casco per? sinceramente ho ancora tanta difficolt? nel smontare e rimontare la visiera, sono incapace io o ? un problema comune?
La smonto tenendolo in testa io e in testa la moglie! Mi fermo al volo e faccio cambio visiera scura/chiara!! mi guardo solo nello specchietto solo x non rovinare il casco!!
Col casco in mano ci riesco anche con una mano bendato!!
c'? il trucco vero??????? illuminami ti prego
Avr? perso mezz'ora a rimontarla, per di pi? sudando come un chirurgo, dopo che ho spaccato una placca e aspettato 15 giorni per riaverla
Ho ben 2 Vemar, anche se uno ? cioccato e l'altro non lo uso pi? perch? dopo anni e anni ha un p? ceduto l'imbottitura, due anni fa mi sono preso un Arai RXVII...
c'? il trucco vero??????? illuminami ti prego
Avr? perso mezz'ora a rimontarla, per di pi? sudando come un chirurgo, dopo che ho spaccato una placca e aspettato 15 giorni per riaverla
proprio perch? vi applicate troppo che ? difficile!!
oh tutti araisti qui managgia!!!!!!!!! cmq anch'io ho arai anzi ne ho presi 2 ..ora ho hjc di benspies edizione 2010 mi trovo bene , leggerissimo e molto silenzioso , cmq in pista metto sempre i tappi , solo che mi ? arrivata una sassata l'utima volta al mugello e mi dsi ? rovinata un p? la grafica ,? saltato via un pezzo grande circa come un euro... cmq lo si pu? sistemare ??? almeno spero...nn ha neanche 6 mesi....
premium dragon tutto in carbonio ( a vista).
e' un buon casco, leggerissimo, ma troppo delicato.
mi e' caduto un po di volte per terra e il trasparente si e' staccato.
e anche un po rumoroso.
la visiera si smonta in 2 secondi.
ma calza veramente moooolto bene e anche il sistema di ventilazione e' buono.
sono al 5? arai di fila...ma appena mi avanza qualche soldo passo ad HJC...sono stufo di visiere che per smontarle ci vuole una laurea in ingegneria, di spifferi e fischi e di prese d'aria che si rompono..al prezzo che te li fanno pagare per giunta...
Comment