Ho Arai rx-7 e Shoei X-spirit.Bellissimo lo Shoei visto in Fiera(modello Italia-limited edition). Sapete il prezzo e quando lo metteranno in vendita??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: CHE CASCO AVETE???
Collapse
X
-
Marushin rs2 Carbon, leggerissimo praticamente non si sente, calzata comodissima. Qualcuno mi ha pure detto che ? Marushin a fare calotte per Arai. QUalcuno ne sa qualcosa?
Comment
-
io ho un Bell M1 ? la versione base ma ha 5 stelle sharp,leggerissimo e abbastanza silenzioso. Prox casco sicuramente un altro Bell vista la qualit? e i prezzi (con poco + di 300€ prendi uno in cabonio)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by bisi15 View PostMarushin rs2 Carbon, leggerissimo praticamente non si sente, calzata comodissima. Qualcuno mi ha pure detto che ? Marushin a fare calotte per Arai. QUalcuno ne sa qualcosa?
Non credo proprio! Arai produce tutto in casa!!!
Leggende metropolitane x valorizzare marchi di serie B!
Gi? successo anni fa quando si diceva che i DIC che somigliava vagamente ad ARAI,facesse le calotte x ARAI!
Dic non esiste pi?,Arai ? garanzia e leggenda!
Comment
-
Anch'io Arai Family....
Io:
1 Maverick
1 SZ
1 RX7 Corsair (1? Hayden replica)
1 RX7 GP (Edwards replica - quello che uso attualmente)
Mio frat:
1 QuantumF (Doohan Replica)
1 RX7 Corsair (2? Hayden replica- quello che usa attualmente)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostL'ho provato e devo ammettere che ? davvero un gran casco!!
Dopo Arai lo metto 2? come calzata!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by penna_85 View PostIo ho un HQ1 Carbon e devo dire che come comodit? di calzata (ovviamente per la mia testa) ? lontana anni luce da Arai, ? diversa proprio la "forma", dove mi appoggia sulla cabeza...magari il nuovo RPHA ? diverso, ma per me la miglior calzata dopo Arai ? Shoei
Si questo ? decisamente meglio! Il HQ1 non piaceva nemmeno a me!
...cmq Arai altro pianeta...ovvio!!!
Comment
X
Comment