Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Arrivo a darti manforte Mav
Attualmente:
Arai Rx7 XX John Kocinski
Arai Rx7 RR4 Mick Doohan
Arai Rx7 Corsair Nakano green
Arai Rx7 GP Haga Philipp Island
Shoei XSpirit Daijiro Kato
Hjc HQ1 carbon
AGV XR2 Mat Mladin
Bieffe Max Biaggi (3' campionato del mondo 250)
Il meglio per me ? Arai (si vede?? ) Shoei ? moooooooooolto "simile", ma Arai is n.1 for me :1:
io ho il GP ed ? il mio 1? arai, provengo da suomy e shoei con i quali mi sono trovato molto bene, soprattutto con il suomy, poi ho voluto provare il n? 1(a dire di molti) dei caschi per moto.
Ottimo casco per? sinceramente ho ancora tanta difficolt? nel smontare e rimontare la visiera, sono incapace io o ? un problema comune?
Io non sono spigliato come Mav a cambiare la visiera, ma neanche impacciato da come dici te io ho fatto pratica guardando i filmati su youtube...ora ci metto una 20 di secondi, ma la cambio senza problemi
Io non sono spigliato come Mav a cambiare la visiera, ma neanche impacciato da come dici te io ho fatto pratica guardando i filmati su youtube...ora ci metto una 20 di secondi, ma la cambio senza problemi
Come dice Penna prova a guardare il filmato sul tubo!
Cmq ....pi? hai paura di ROMPERE...peggio ?!!!! non dico di tirare come un gladiatore...ma una manovra DECISA!!
Dopo aver provato Arai nulla pi?!
Vengo da un Arai Maverick che mi ha accompagnato per qualcosa come 150.000km ... l'ho sostituito dopo aver provato TUTTI i caschi (shoei, agv, vemar, hjc) e l'unico che l'ho trovato simile come calzata ? il suomy. Devo dire che per? ne son rimasto deluso, meno comodo di arai e la visiera ? veramente uno schifo, si muove e fa rumore. Io adoro andare con la visiera aperta e con quella ? impossibile.
Per la pista ho un Arai Corsair Replica Edwards che ho battezzato a Valle a luglio e ho ripreso di nuovo un replica Edwards Bianco... non credo cambier? mai pi? marca!
Io adoro andare con la visiera aperta e con quella ? impossibile.
Riesci a viaggiare con la visiera Arai aperta?!?!?!
Se mi spieghi come, forse tornero' ad Arai.
Son passato a Shoei principalmente per il meccanismo della visiera e non me ne pento!
Ciao
Son passato a Shoei principalmente per il meccanismo della visiera e non me ne pento!
Ciao
Idem,riesco ad andare con visiera aperta fino a 120km/h,poi si chiude di colpo!
Ciao
Premetto che ci viaggio con il GS 1200 adventure quindi ha gi? un cupolino bello ampio.
La visiera del Suomy (il vandal) ? molto pi? morbida e ha una forma meno "tesa" e pi? classica quindi anche a basse velocit? (60/70km/h) vibra tantissimo ed ? veramente fastidiosa. In pi? la conformazione quando ? tutta aperta fa si che l'aria venga deviata proprio in faccia...
Con Arai (sia il maverick che il Corsair) la visiera ? molto pi? rigida e salda e riesci ad andare in grande tranquillit? anche a 100/110 con la visiera aperta
Cmq il meccanismo Arai ? bello tosto quindi con il vento non viene gi? facile
In questo momento Nolan- X-lite..........purtroppo!! non mi sto trovando per niente bene
Fino all'anno scorso avevo un Suomy e mi sono trovata benissimo
In questo momento Nolan- X-lite..........purtroppo!! non mi sto trovando per niente bene
Fino all'anno scorso avevo un Suomy e mi sono trovata benissimo
Comment