Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: CHE CASCO AVETE???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MAVERICK72 View Post
    Quoto Luka!! Inoltre gi? che lo fai BELLO prendi un modello con interni COMPLETAMENTE smontabili,almeno ti dura x SEMPRE!!
    esatto, e' un po come farsi fare un vestito su misura ed andare a comprare la stoffa alla bancarella del cinese sotto casa

Comment

• Font Size
      io ho questo arai chaser eagle blu http://www.thevisorshop.com/acatalog...gle_blu300.jpg

e questo shoei xr1100 http://www.motofreak.de/bar/images/s...nolith-tc2.jpg

escluso il sistema di chiusura della visiera,molto meglio l'arai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        ... LASCIA STARE IL "NE HO AVUTI"
        Ho avuto in totale 19 Arai!!!! mi dovrebbero dare una medaglia!
        il Sig. Arai ti chiama per nome.......

io ho il GP ed ? il mio 1? arai, provengo da suomy e shoei con i quali mi sono trovato molto bene, soprattutto con il suomy, poi ho voluto provare il n? 1(a dire di molti) dei caschi per moto.
        Ottimo casco per? sinceramente ho ancora tanta difficolt? nel smontare e rimontare la visiera, sono incapace io o ? un problema comune?

Comment

• Font Size
          Originally posted by sbronzetto View Post
          il Sig. Arai ti chiama per nome.......

io ho il GP ed ? il mio 1? arai, provengo da suomy e shoei con i quali mi sono trovato molto bene, soprattutto con il suomy, poi ho voluto provare il n? 1(a dire di molti) dei caschi per moto.
          Ottimo casco per? sinceramente ho ancora tanta difficolt? nel smontare e rimontare la visiera, sono incapace io o ? un problema comune?
          La smonto tenendolo in testa io e in testa la moglie! Mi fermo al volo e faccio cambio visiera scura/chiara!! mi guardo solo nello specchietto solo x non rovinare il casco!!

Col casco in mano ci riesco anche con una mano bendato!!

Comment

• Font Size
            non ho mai provato.........e neanche provero'..........visto che le visiere sono sempre rigorosamente scure

Comment

• Font Size
              c'? il trucco vero??????? illuminami ti prego
              Avr? perso mezz'ora a rimontarla, per di pi? sudando come un chirurgo, dopo che ho spaccato una placca e aspettato 15 giorni per riaverla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                non ho mai provato.........e neanche provero'..........visto che le visiere sono sempre rigorosamente scure
                anche io faccio volentieri a meno per?, siccome l'ho smontato tutto per pulirlo, non potevo lasciare il lavoro a met?

Comment

• Font Size
                  Arai RX7-GP Replica Hayden Nicky 3
                  Arai Viper GT Sinister rosso
                  Shoei X-Spirit I replica Vermeulen rosso
                  AGV T2 Maori
                  HJC FG-15
                  Shark RSF replica Fogarty

In arrivo Shoei X-Spirit II replica Vermeulen nero/oro

Comment

• Font Size
                    Ho ben 2 Vemar, anche se uno ? cioccato e l'altro non lo uso pi? perch? dopo anni e anni ha un p? ceduto l'imbottitura, due anni fa mi sono preso un Arai RXVII...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sbronzetto View Post
                      c'? il trucco vero??????? illuminami ti prego
                      Avr? perso mezz'ora a rimontarla, per di pi? sudando come un chirurgo, dopo che ho spaccato una placca e aspettato 15 giorni per riaverla
                      proprio perch? vi applicate troppo che ? difficile!!

Comment

• Font Size
                        Arai RX7 Replica Haga
                        Arai RX7-corsair Replica Edwards
                        Prima Nolan, non un replica ma proprio uno dei caschi Checa quando era in Yamaha GP....

Comment

• Font Size
                          dopo anni con Suomy son passato ad Arai con un Viper GT, tutt'altra storia, anche se adesso sarei incuriosito anche da HJC...

Comment

• Font Size
                            oh tutti araisti qui managgia!!!!!!!!! cmq anch'io ho arai anzi ne ho presi 2 ..ora ho hjc di benspies edizione 2010 mi trovo bene , leggerissimo e molto silenzioso , cmq in pista metto sempre i tappi , solo che mi ? arrivata una sassata l'utima volta al mugello e mi dsi ? rovinata un p? la grafica ,? saltato via un pezzo grande circa come un euro... cmq lo si pu? sistemare ??? almeno spero...nn ha neanche 6 mesi....

Comment

• Font Size
                              premium dragon tutto in carbonio ( a vista).
                              e' un buon casco, leggerissimo, ma troppo delicato.
                              mi e' caduto un po di volte per terra e il trasparente si e' staccato.
                              e anche un po rumoroso.
                              la visiera si smonta in 2 secondi.
                              ma calza veramente moooolto bene e anche il sistema di ventilazione e' buono.

Comment

• Font Size
                                sono al 5? arai di fila...ma appena mi avanza qualche soldo passo ad HJC...sono stufo di visiere che per smontarle ci vuole una laurea in ingegneria, di spifferi e fischi e di prese d'aria che si rompono..al prezzo che te li fanno pagare per giunta...

Comment

X
                                Working...
                                X