Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giacca CLOVER GTS WP.... come vi trovate??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

giacca CLOVER GTS WP.... come vi trovate??

Salve ragazzi, finalmente ho trovato una giacca che mi stia (non sono proprio un fuscellino ) e raggruppa anche tutte le caratteristiche che cercavo...

Parlo della CLOVER GTS WP...

Per chi ce l'ha, come vi trovate?
    Pregi, difetti? Com'? con le prese d'aria aperte d'estate? Gira abbastanza aria??

Attendo info e grazie in anticipo

• Font Size
    Mmmmm, nessun l'ha comrpata???

Comment

• Font Size
      non dovresti soffrire troppo il caldo in quanto la menbrana antiacqua non ? la stessa montata sulla CROSSOVER ma ha una taratura leggermente inferiore come colonna d'acqua e quindi permette una maggiore traspirazione (tiene meno l'acqua ma un giorno di pioggia lo fai senza problemi).
      come costruzione esterna ? pi? semplice senza l'impiego di keramide ma con semplice struttura in cordura...? una giacca otttima comunque per un uso turistico e quotidiano

Comment

• Font Size
        Se ti interessa ne vendo una nuova di pacca. MAI usata.
        Me l'hanno regalata sbagliando per? la taglia e siccome ho un'altra giacca in tessuto non l'ho cambiata ma ho deciso di venderla e recuperare qualche soldino che non fa mai male...

Se interessato manda mail a davide.vazzola@fastwebnet.it che ne parliamo...

Tu fai un affare ed io mi libero di una giacca NUOVA che non uso e mai user?...

Franza

Comment

• Font Size
          Originally posted by franza View Post
          Se ti interessa ne vendo una nuova di pacca. MAI usata.
          Me l'hanno regalata sbagliando per? la taglia e siccome ho un'altra giacca in tessuto non l'ho cambiata ma ho deciso di venderla e recuperare qualche soldino che non fa mai male...

Se interessato manda mail a davide.vazzola@fastwebnet.it che ne parliamo...

Tu fai un affare ed io mi libero di una giacca NUOVA che non uso e mai user?...

Franza
          ATTENZIONE

Ieri ho controllato bene e la giacca che ho io NON ? una GTS WP ma una GT3 WP. Chiedo scusa...

Per chi fosse interessato ho aperto un apposito topic qui:

Grazie

Davide

Comment

X
          Working...
          X