Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arai rx7 gp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Arai rx7 gp

help urgente:
    ho trovato in GB un Arai rx7gp con una grafica poco commerciale ma che cercavo da tempo ad un prezzo molto onesto
    io indosso un quasar replica dunlop taglia M e un viper taglia M quindi avevo richiesto la stessa taglia...invece le hanno tutte tranne la M.
    che fare?
    calza uguale?
    compro una taglia piu' grande e cambio l'interno?
    compro una taglia piu' piccola e cambio l'interno?
    mi limo la testa?
    la calotta dell'M e quella della S o della L ?

grazzzie....

• Font Size
    Discorso gi? fatto diverse volte ma purtroppo va provato...

Io ho il corsair in taglia S e il GP in taglia M; il secondo l'ho provato in taglia S e mi esplodeva il cervello.

Altri han fatto Corsair M e anche sul gp han preso la M... purtroppo le calotte sono completamente diverse ... provalo in qualche negozio e via.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Samuel View Post
      help urgente:
      ho trovato in GB un Arai rx7gp con una grafica poco commerciale ma che cercavo da tempo ad un prezzo molto onesto
      io indosso un quasar replica dunlop taglia M e un viper taglia M quindi avevo richiesto la stessa taglia...invece le hanno tutte tranne la M.
      che fare?
      calza uguale?
      mi limo la testa?

grazzzie....

mi dici per favore quanto e prezzo onesto??..perche ho un amico importatore che me li offre a prezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        mi dici per favore quanto e prezzo onesto??..perche ho un amico importatore che me li offre a prezzo
        300,00
        ma come scritto sopra e una grafica "invendibile" che interessa solo a me e pochi altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Discorso gi? fatto diverse volte ma purtroppo va provato...

Io ho il corsair in taglia S e il GP in taglia M; il secondo l'ho provato in taglia S e mi esplodeva il cervello.

Altri han fatto Corsair M e anche sul gp han preso la M... purtroppo le calotte sono completamente diverse ... provalo in qualche negozio e via.
          capito grazie...e che non ho il tempo di andarlo a provare...cerchero' di trovarlo
          pensavo fosse una cosa piu' semplice

Comment

• Font Size
            300,00
            ma come scritto sopra e una grafica "invendibile" che interessa solo a me e pochi altri
            hmm non credo sia solo la grafica...io pensavo quello che si vende a 850 euro..il top di gamma Arai

Comment

• Font Size
              help urgente:
              che fare?
              calza uguale?
              mi limo la testa?

grazzzie....
              Non puoi cambiare l'interno!
              Si poteva fare con il Corsair,perch? la calotta M/L sono le stesse,cambia solo l'imbottitura(top pad) e i guanciali.
              Nel GP la M ? una calotta UNICA,fa solo la M!

Comment

• Font Size
                Ho tutta la serie Rx7: XX, RR4, Corsair e GP.
                TUTTI taglia L!!
                Avevo provato un GP tempo fa, abituato al Corsair mi sembrava mi esplodesse la testa...invece gli interni mollano!! Ora ? perfetto, ? un filo pi? "stretto" (anzi, ? meglio dire AVVOLGENTE), ma confermo che ho la L!!

P.S. col Corsair, per quanto lo sentissi perfetto in testa, tendeva leggermente a scendermi (tanto da sfiorare il paranaso col naso); il GP ?fermo e ben saldo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penna_85 View Post
                  TUTTI taglia L!!
                  Avevo provato un GP tempo fa, abituato al Corsair mi sembrava mi esplodesse la testa...invece gli interni mollano!! Ora ? perfetto, ? un filo pi? "stretto" (anzi, ? meglio dire AVVOLGENTE), ma confermo che ho la L!!

P.S. col Corsair, per quanto lo sentissi perfetto in testa, tendeva leggermente a scendermi (tanto da sfiorare il paranaso col naso); il GP ?fermo e ben saldo
                  ho trovato uno che mi batte!!!!

Attualmente ho 3 Corsair,1 Condor e 1 Quantum F,ma in totale ne ho avuti 19!! Ho avuto tutte le vecchie serie RX7...XX ...RR4 ecc...ecc..
                  Mi manca il GP

Comment

• Font Size
                    TUTTI taglia L!!

ho capito devo andare a provarlo
                    era come immaginavo comunque la mia testa ha una circonferenza che richiede la taglia M che non c'e

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      hmm non credo sia solo la grafica...io pensavo quello che si vende a 850 euro..il top di gamma Arai
                      e invece e proprio quello
                      solo che quando e uscito tempo fa era troppo alto il prezzo adesso lo sto monitorando dato che la grafica e personalizzata per un marchio di moto che ne venderanno 3 in tutto il mondo...e a me serve proprio quello !!!

Samuel
                      MH900e
                      speed 1050
                      Day 675

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        ho trovato uno che mi batte!!!!

Attualmente ho 3 Corsair,1 Condor e 1 Quantum F,ma in totale ne ho avuti 19!! Ho avuto tutte le vecchie serie RX7...XX ...RR4 ecc...ecc..
                        Mi manca il GP
                        19?!?!?!?!?!
                        Neanche a cambiarne 1 a stagione raggiungi quel numero
                        Io li ho presi per la grafica:
                        - XX Kocinski
                        - RR4 Doohan
                        - Corsair Nakano Shuriken verde
                        - GP Haga Philipp Island
                        ...e sto cercando "disperatamente" il Cadalora

Il GP ? davvero ottimo, poi per chi ? abituato al Corsair pu? notare come prima impressione la calzata pi? avvolgente (che sembra esser pi? stretta da nuovo, ma poi cede), i guanciali son davvero "sostanziosi", ti schiacciano per bene le guance!! (ma l'ho preso da poco e vederemo comunque col tempo)
                        Dalla presa d'aria sulla mentoniera senti veramente entrare il soffio d'aria (finalmente!!)
                        Comunque il Corsair rimane un gran casco!!!! :1:

P.S. anche il Condor VDB non mi dispiacerebbe........

Comment

• Font Size
                          ho capito devo andare a provarlo
                          era come immaginavo comunque la mia testa ha una circonferenza che richiede la taglia M che non c'e
                          Si, provalo, ma attento a non farti fregare: io la prima volta che lo provai (un anno fa) chiesi una taglia in pi? rispetto al Corsair...per? adesso ho preso la stessa del Corsair e ho fatto la scelta giusta!!
                          Valuta te quando ce l'avrai sulla capoccia

Comment

• Font Size
                            19?!?!?!?!?!
                            Neanche a cambiarne 1 a stagione raggiungi quel numero
                            Io li ho presi per la grafica:
                            - XX Kocinski
                            - RR4 Doohan
                            - Corsair Nakano Shuriken verde
                            - GP Haga Philipp Island
                            ...e sto cercando "disperatamente" il Cadalora

avuti!!!! IL Kocinsky ancora mi dispiace di averlo dato via...

...domani se ho tempo faccio l'elenco!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              avuti!!!! IL Kocinsky ancora mi dispiace di averlo dato via...

...domani se ho tempo faccio l'elenco!!!
                              B? strabello il Kochinski!!
                              Fai una bella lista che son curioso (e invidioso )

Comment

X
                              Working...
                              X