Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Arlen Ness Nakano kangaroo replica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao provamandare un e mail a STOCAZZ0,nel sito le vendono a 820.euro.in 3 colori.cia o

Comment

• Font Size
      Lu90 x la taglia come fai?
      avvi gia una intera?
      perch? la mia ? divisibile tg52 non so se ? ?a stessa cosa con quella intera.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly
        Lu90 x la taglia come fai?
        avvi gia una intera?
        perch? la mia ? divisibile tg52 non so se ? ?a stessa cosa con quella intera.
        prova un'altra arlen ness in un negozio con le stesse caratteristiche e poi la ordini a lui.

Bella vero?

Io non so se prenderla da lui o se farmela fare su misura con gli stessi colori. Adesso vedo, anche xch? sto lavorando x alleggerire il telaio (leggi Bolla della panza!)

Comment

• Font Size
          Ciao, anch'io l'ho vista su STOCAZZ0. prova a guardare o mandagli un e-mail..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lu90
            Siccome Miki ? latente, il prezzo della kangaroo replica ? 980 ?urozzi e tony racing la mette a 800 spedita a casa.
            Tony ? un grande!
            cmq l'arlen ? comodissima, io ho una divisibile, ma vestono benissimo!!!! ? un ottima tuta!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUK#6
              Originally posted by Lu90
              Siccome Miki ? latente, il prezzo della kangaroo replica ? 980 €urozzi e tony racing la mette a 800 spedita a casa.
              Tony ? un grande!
              cmq l'arlen ? comodissima, io ho una divisibile, ma vestono benissimo!!!! ? un ottima tuta!!!!
              thanks

Comment

X
              Working...
              X