che differenze ci sono tra i due prodotti? a quanto ho capito l'srf ? equivalente come prodotto al brembo lcf 600 che dovrebbe bollire a 300? contro i 280? del superdot 4.. dato che ho spesso problemi di surriscaldamento, nonostante i continui spurghi, l'srf pu? risolvere un po il problema?
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Castrol SRF o super dot4
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l'srf ? IL TOP!
ed ? cmq dot 4...
ha un T ebb a umido elevatissima quindi non ? per niente delicato! lo puoi tenere su anche 12-18 mesi ed andare a farti la pistata in tutta sicurezza
di contro costa parecchio e lo vendono solo in confezione da un litro..
io di solito prendo il bottiglione e lo divido con un paio di amici
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Originally posted by elio View Postun castrol super dot4 da 10? va benissimo per tutto
se scalda non ? un problema dell'olio e soprattutto non lo risolvi con l'olio da 40?
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Originally posted by Racing_34 View Poststo usando le pastiglie pf e loro quello consigliano, oltre al brembo lcf 600 o l'ap 600.. Per? se dici che non ne vale la pena..
ti faccio l'esempio dell'aprilia
le brembo triple bridge assiali scaldavano ma nulla di problematico, potevi usare tutte le pastiglie
le triple bridge radiali scaldavano tantissimo ed era consigliabile usare le pastiglie brembo dedicate (oppure le z04) altrimenti con tante sinterizzate buone (ferodo ed altre) l'impianto surriscaldava (ti parlo sempre di piloti wstk, non di amatori) ed andavi nelle vie di fuga
le M4 attuali ci puoi mettere quello che vuoi, anche con l'olio di semi di girasole... ti ribalti e non surriscalda mai
p.s. se sulla tua montavano in origine le piastrine dietro la pastiglia tienile su (anche se peggiora il feeling alla leva) perch? limitano un poco lo scambio termico
alcuni cominciarono a fare anche piastrine in titanio (che scambiavano ancora meno)
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Originally posted by elio View Postle pastiglie racing scandano di pi? per? il problema base (se la pompa ? ok e lo spurgo ? fatto bene (nulla di spaziale, uno spurgo attento) ? sempre delle pinze
ti faccio l'esempio dell'aprilia
le brembo triple bridge assiali scaldavano ma nulla di problematico, potevi usare tutte le pastiglie
le triple bridge radiali scaldavano tantissimo ed era consigliabile usare le pastiglie brembo dedicate (oppure le z04) altrimenti con tante sinterizzate buone (ferodo ed altre) l'impianto surriscaldava (ti parlo sempre di piloti wstk, non di amatori) ed andavi nelle vie di fuga
le M4 attuali ci puoi mettere quello che vuoi, anche con l'olio di semi di girasole... ti ribalti e non surriscalda mai
p.s. se sulla tua montavano in origine le piastrine dietro la pastiglia tienile su (anche se peggiora il feeling alla leva) perch? limitano un poco lo scambio termico
alcuni cominciarono a fare anche piastrine in titanio (che scambiavano ancora meno)
ot: ma blacktwin ha abbandonato tutto dopo la chiusura dell'FBC?
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Originally posted by Racing_34 View Postsi c'erano... solo che ora sn introvabili
ot: ma blacktwin ha abbandonato tutto dopo la chiusura dell'FBC?
ha seguito diversi trofei in italia e spagna ed ora sta quasi sempre in sede a padova
ci sentiamo spesso e ci vediamo quando possiamo
monta le piastrine originali (quelle suzuki magari sono simili)Last edited by elio; 16-09-11, 21:10.
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