Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giacca invernale. Consigli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Nel weekend vedo di andare a provarne un p?.
    Il freddo e le pioggie non targeranno troppo ad arrivare.

    Me devo da na mossa.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Oggi sono stato da UnionBike ed ho toccato con mano queste Revit.
      Me ne sono innamorato!

      La scelta ricadrebbe su 3 modelli.

      3 Cayenne pro 449? -20%
      2 Defender 599 -30%
      1 Everest Gtx 749 -30%

      Non ho concluso perch? non c'erano le taglie o il nero che preferirei.
      Ho capito che devo prendere una XXL (che comunque veste stretta) e che la voglio assolutamente in Gore-Tex con la sola membrana termica.
      Il problema ? che a questo prezzo sul web mi sa che non le trovo. Li le taglie non ci sono...

      In settimana vorrei concludere.
      Avete consigli? Budget 500 e spicci

      Comment


      • Font Size
        #18
        'inchia che prezzi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Troppo alti? Vorrei dare uno sguardo anche all'outlet di Castel Romano ma non so che marchi tratta. A quello di Valmontone c'? solo Suomy

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ragazzi anche oggi niente di fatto.
            Sono stato all'Outlet di scatel Romano ma niente.
            Di interessante avevano solo una Bering in Goretex a 370 (leggera e semplice a tal punto che credo sia anche poco calda) ed una Axo 3 strati (non goretex) cos? macchinosa da chiudere (zip varie, e bottoni) che non mi ha per niente convinto al punto che non ho nemmeno chiesto il prezzo.
            Dice che dovrebbe arrivare merce Dainese e Alpinestar...

            Poi Eliomoto.
            Un caos il sabato. Poco scazio come sempre e roba che dire vecchia ? poco.
            Ho visto e provato delle IXS sia goretex che no, ma non mi hanno convinto pur essendo fatte bene.

            Ndo vado adesso? Vorrei avere pi? scelta possibile.
            I box di Portaportese?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by motorman View Post
              Ragazzi anche oggi niente di fatto.
              Sono stato all'Outlet di scatel Romano ma niente.
              Di interessante avevano solo una Bering in Goretex a 370 (leggera e semplice a tal punto che credo sia anche poco calda) ed una Axo 3 strati (non goretex) cos? macchinosa da chiudere (zip varie, e bottoni) che non mi ha per niente convinto al punto che non ho nemmeno chiesto il prezzo.
              Dice che dovrebbe arrivare merce Dainese e Alpinestar...

              Poi Eliomoto.
              Un caos il sabato. Poco scazio come sempre e roba che dire vecchia ? poco.
              Ho visto e provato delle IXS sia goretex che no, ma non mi hanno convinto pur essendo fatte bene.

              Ndo vado adesso? Vorrei avere pi? scelta possibile.
              I box di Portaportese?
              Io ho finalmente provato la mia giacca nuova (Rev'it Cayenne)... che dire, credo la migliore giacca mai indossata! Avevo gi? testato a capo nord lo scorso anno la bonta dei pantaloni Cayenne e devo dire che la giacca ? all'altezza delle aspettative. Calza perfetta, non entra un filo d'aria da nessuna parte (sia con la postura moto turistica (GS1200) sia con lo scooter), le mille regolazioni te la fanno cucire addosso.
              Se ancora devi scegliere pensaci seriamente, costa ma ? veramente un altro pianeta, la fattura l'hai toccata con mano, curatissima!

              Prova a passare da Kentauros (che ? una persona appassionatissima e un amico, vai pure a nome mio, digli Matteo con il GS1200 che ha fatto Australia e CapoNord cos? capisce chi sono ) e vedi che prezzo ti riesce a fare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bemat View Post
                Io preso la Rev'it Cayenne, pantaloni testati lo scorso anno a nordkapp, la giacca per motivi climatici ancora no
                Cmq i Pantaloni assolutamente fantastici, la giacca non credo sar? da meno
                Originally posted by Bemat View Post
                Io ho finalmente provato la mia giacca nuova (Rev'it Cayenne)... che dire, credo la migliore giacca mai indossata! Avevo gi? testato a capo nord lo scorso anno la bonta dei pantaloni Cayenne e devo dire che la giacca ? all'altezza delle aspettative. Calza perfetta, non entra un filo d'aria da nessuna parte (sia con la postura moto turistica (GS1200) sia con lo scooter), le mille regolazioni te la fanno cucire addosso.
                Se ancora devi scegliere pensaci seriamente, costa ma ? veramente un altro pianeta, la fattura l'hai toccata con mano, curatissima!
                ho appena visto il costo (sono a cercare una giacca in cordura per l'inverno visto che uso sempre il giubbotto della spezzata ed ? sempre "un p? corto").. ma quanto costa? ho visto la recensione... ma sono pazzi? (positivamente parlando). Struttura molecolare indurente per le protezioni in caso di impatto (solito materiale delle protezioni degli artificieri in Iraq), strato di ceramica su gomito e ginocchia... QUATTORDICI volte pi? resistenti del Kevlar... ora che la soprannominano "bombproof"
                REV'IT! Cayenne Pro Jacket - RevZilla

                Comment

                X
                Working...
                X