Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MFR-Marchesini, chi ci capisce qualcosa ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MFR-Marchesini, chi ci capisce qualcosa ??

Ciao a tutti, sono un po' di giorni che sto cercando di capire cosa deve fare uno per avere informazioni sui nuovi cerchi della Marchesini, mi spiego meglio:

- mi rifersco all'ultimissimo prodotto di cerchi in magnesio, quelli che equipaggiano le motoGP e SBK

- sul sito della Marchesini (penoso !) non vi ? traccia !!!!...on-line qualcuno li chiama M7R GENESI.....difficile trovare chi li vende inserendo questo nome nei motori di ricerca......chi sono i rivenditori della Marchesini ??

- sul sito della MFR si chiamano invece M5 race, chi li vende ?.....sembrano leggermente diversi dai Marchesini, hanno le razze del cerchio post. con delle scanalature che sembrano non esserci nei Marchesini...

Insomma, chi mi aiuta ?
    Grazie.

ggsbk72

• Font Size
    ...

http://www.omniaracing.net/index.php...giato-c-10_130 !!!

Questi intendi??

Comment

• Font Size
      Esatto, questi sono della Marchesini, e quelli della MFR sono diversi ?
      Un'altra cosa, ? possibile che quelli della Marchesini vengano commercializzati con un cerchio ant. da 16,5" ed un post. da 17" ?

ggsbk72

Comment

• Font Size
        Mfr Wheels e Marchesini sono due ditte e marchi diversi.

La Marchesini ? stata acquisita dalla Brembo mentre la Mfr ? nata da poco grazie all'iniziativa dell'ex proprietario/socio della Marchesini.

Ne consegue che hanno prodotti diversi che si contendono la stessa fetta di mercato ...

Per sapere chi commercializza Mfr chiedi a loro direttamente:
        MFR WHEELS S.R.L.

Via Caboto, 23 ? 34147 TRIESTE ? ITALY

p. iva/VAT IT01191940327

e-mail: info@mfrwheels.com

FAX: +39 040 8330722

Comment

• Font Size
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Ciao a tutti, sono un po' di giorni che sto cercando di capire cosa deve fare uno per avere informazioni sui nuovi cerchi della Marchesini, mi spiego meglio:

- mi rifersco all'ultimissimo prodotto di cerchi in magnesio, quelli che equipaggiano le motoGP e SBK

- sul sito della Marchesini (penoso !) non vi ? traccia !!!!...on-line qualcuno li chiama M7R GENESI.....difficile trovare chi li vende inserendo questo nome nei motori di ricerca......chi sono i rivenditori della Marchesini ??

- sul sito della MFR si chiamano invece M5 race, chi li vende ?.....sembrano leggermente diversi dai Marchesini, hanno le razze del cerchio post. con delle scanalature che sembrano non esserci nei Marchesini...

Insomma, chi mi aiuta ?
          Grazie.

ggsbk72
          se non sbaglio sono fatti da MARCHESINI che ha lanciato una nuova linea top riprendendo il disegno dei precedenti GENESI

Comment

• Font Size
            Originally posted by gluca View Post

La Marchesini ? stata acquisita dalla Brembo mentre la Mfr ? nata da poco grazie all'iniziativa dell'ex proprietario/socio della Marchesini.

Ne consegue che hanno prodotti diversi che si contendono la stessa fetta di mercato ...

Per sapere chi commercializza Mfr chiedi a loro direttamente:
            MFR WHEELS S.R.L.

Via Caboto, 23 ? 34147 TRIESTE ? ITALY

p. iva/VAT IT01191940327

e-mail: info@mfrwheels.com

FAX: +39 040 8330722
            Li ho gi? contattati, mi hanno detto di non aver rivenditori nella zona di Milano e che per l'acquisto bisogna rivolgersi direttamente a loro, mha.

ggsbk72

Comment

• Font Size
              Li ho gi? contattati, mi hanno detto di non aver rivenditori nella zona di Milano e che per l'acquisto bisogna rivolgersi direttamente a loro, mha.

ggsbk72

ragazzi se siete interessati a MFR wheels vi posso fare da tramite per avere chiarimenti.......li ho appena comprati ora sono nel mio salotto.....ritirati personalmente in magazzino..... giocherellavo con i cerchi di lorenzo leggeri come palle da ping pong....ma quelli non sono in vendita...

Comment

• Font Size
                Ritirati alla modica cifra di euro??????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by haranbenjo View Post
                  Ritirati alla modica cifra di euro??????
                  abbastanza scontati dal prezzo di listino ....ma bussando ogni giorno alla loro porta per dirgli...quanto me li fai???....e oggi????.....e oggi???.....presi.....poi gli chiesi.....e se un mio amico li vuole anche lui?? me li fai allo stesso prezzo mio???....e vabbe dai ma solo qualcuno...ora lasciami fare che il tuo idolo (11) e esigente ..........per non parlare di chupa poi....

ve lo dico in mp solo se volete essere miei amici per?perche se no non so se riesco a convincerlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gluca View Post

Anch'io la sapevo cos?.
                    Un mio amico si ? informato al loro (MFR) stand all'EICMA e gli hanno detto di prenderli direttamente da loro.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ricgsx View Post
                      Anch'io la sapevo cos?.
                      Un mio amico si ? informato al loro (MFR) stand all'EICMA e gli hanno detto di prenderli direttamente da loro.
                      faccio un po di chiarezza sul caso cerchi marchesini e cerchi mfr.....il sig marchesini eccezzionale imprenditore un giorno ha ceduto l azienda e il marchio nome compreso alla brembo,dopo un po di ritiro spirituale a deciso di riproporsi sul mercato fondando una societa: Marchesini....F......&R.......non potendo piu utilizzare il suo nome xche venduto ma la sostanza molto piu evoluta tanto che in gp e presto in sbk tutti gli altri che gia non li usano si metteranno in lista x averli.....:1::2::3:

Comment

• Font Size

Insomma, chi mi aiuta ?
                        Grazie.

ggsbk72
                        Ocio che la MFR ? di Roberto Marchesini... da non confodere con MARCHESINI di Brembo.... sono aziende diverse da che so io.

La MARCHESINI era di Roberto Marchesini.... ora lo ? la MFR...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ocio che la MFR ? di Roberto Marchesini... da non confodere con MARCHESINI di Brembo.... sono aziende diverse da che so io.

La MARCHESINI era di Roberto Marchesini.... ora lo ? la MFR...

sto cercando di spiegarlo anch' io ma forse pensano che se il sig Marchesini non fa una rassegna stampa le cose non stanno cosi...intanto io me li sono montati e non vedo l ora di godermeli

Comment

X
                          Working...
                          X