Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Verniciare carene vtr della mia gsx-r 750 ma come???
a parte il fatto che non ho mai capito come si fa a postare una foto qui su daidegas... e poi adesso ? normalissima, bianca e blu, a me piace molto la grafica di pirovano, argento e blu con adesivi corona alstare, troppo bella.
a parte il fatto che non ho mai capito come si fa a postare una foto qui su daidegas... e poi adesso ? normalissima, bianca e blu, a me piace molto la grafica di pirovano, argento e blu con adesivi corona alstare, troppo bella.
ma chi mi vernicia la moto cos??
Tipo questa???
E' della plastic bike,la trovi sul sito di carpimoto,non so altro per?
La mia R1 2002 dovrebbe venire piu' o meno cosi'..
(Oltre agli adesivi West non fate caso agli altri)..
Naturalmente adattata alla mia e non fatte con aerorafo!Cmq mi pare siano venute benino
...........................................
QUesta e' quella che piace a te...Ti spiego come e' fatta...
Tralasciamo il rigio e gli adesivi classici..
Dove vedi l blu e' verniciato e alla fine dove iniziano le curve piu' difficili,li' e' ripreso con gli adesivi,l'ho notato sulla moto del mio amico la AllStar 2003.
Naturalmente puoi falra aerografare..ma preparati a sborsare molti soldin e sopratutto a ritrovarti delel carene piu' costose delle originali....
Cercher? di trovare una soluzione, la faccio grigia come colore dominante... poi faccio mettere il blu al carrozziere a picimento sempre seguendo come esempio la foto... e poi gli attacco gli adesivi.... vediamo come viene cos?...
Comment