4% di commissioni... non le vuole pagare pi? nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho comprato questo ARAI
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post4% di commissioni... non le vuole pagare pi? nessuno
? vero paghi il 4% ma io la figura del bottegaro non la faccio
se viene uno che prende 1000 euro di penna............secondo te con che carta paga ?
allo stesso modo io vado prendo un casco cosi'...........tanto per...........e tu non prendi una platinum.............ammazzate cor gas...........
gli ha detto bene che avevo i contanti, ma ad ogni modo sapendo che non prendono l'amexco non ci torno.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postche risolvo ?
sto a lavoro
domattina vado
e spero che comprendano
perch? se mi dicono che l'ho rotto io.............
Originally posted by Therix View PostSpakka tuttoooooooo
P.S.
Live che lavoro fai, se posso chiedere??
Originally posted by livelegend View Postse viene uno che prende 1000 euro di penna............secondo te con che carta paga ?
Comment
-
Originally posted by GAwasaki View PostOttimo acquisto!
Non farti crucci per il prezzo*,
c'? sempre qualcuno che lo trova a meno o l'ha pagato menissimo.
Potere dei forum.
* non hai speso poi molto visto che l'hai comprato in un negozio fisico e non da qualche personaggio nascosto in un ufficio farlocco.
Che sia un OTTIMO acquisto che ho fatto (ad un prezzo superiore) anch'io e nonostante tutto lo rifarei SUBITO....? un altro discorso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste lo dici a me che prendo l'amexco in tutti i miei esercizi commerciali ?
? vero paghi il 4% ma io la figura del bottegaro non la faccio
se viene uno che prende 1000 euro di penna............secondo te con che carta paga ?
allo stesso modo io vado prendo un casco cosi'...........tanto per...........e tu non prendi una platinum.............ammazzate cor gas...........
gli ha detto bene che avevo i contanti, ma ad ogni modo sapendo che non prendono l'amexco non ci torno.........
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postvabb?......gi? mi sono incazzato oggi perch? non prendevano come pagamento l'american exspress
ma dico io vendi roba da 500 euro in su...............e non prendi l'amexco ????
alla fine, con una normale carta non puoi pagare perche' o ti si prosciuga o non basta, gli assegni non li prendono, la amex idem......quindi devi girare con il soldo in tasca. mah..........a me sta cosa me piace poco
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postcon la crisi che c'e'.....se non ha la Centurion non sei nessuno
e cmq se non la prendono pu? essere anche di diamanti..
per quanto mi riguarda considerato che i miei genitori non avevano neanche il bancomat......sono abbastanza soddisfatto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postquesta cosa in effetti succede spesso.
alla fine, con una normale carta non puoi pagare perche' o ti si prosciuga o non basta, gli assegni non li prendono, la amex idem......quindi devi girare con il soldo in tasca. mah..........a me sta cosa me piace poco
se passi da roma vieni da me.............prendo anche gli assegni
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postmenaje debbrutto... con la Platinum
mi hanno detto che ? una cosa che capita spesso
e che la polita arai ? quella di non cambiare gratuitamente i coperchi........
allora ho fatto presente che non l'ho rotto io e che si ? rotto non appena ho cercato di cambiare la visiera 2 ore dopo averlo comprato
gli ho consigliato di sensibilizzare l'arai sul fatto che un concessionario deve offrire qualcosa in pi? al cliente e per farlo deve essere appoggiato da arai stessa
altrimenti uno lo compra sulla baia e risparmia 100 euro........
vediamo che succede se me lo fanno pagare scrivo all'arai
Comment
X
Comment