Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio Tuta - Consigliatemi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio Tuta - Consigliatemi!

Ciao a tutti,
    la mia tuta intera Alpinestars (che uso solo in pista) ha fatto un p? il suo tempo ormai e sarei orientato a cambiarla. Prima di farlo "alla cieca" ho pensato di chiedere consiglio a DDG, visto che ci sono dei veri esperti tra voi. Ero incuriosito dalle tute in canguro per la loro leggerezza (la mia Alpinestars in pelle bovina pesa un quintale...), ma volevo chiedere...la maggiore leggerezza si tramuta in una minore sicurezza?

Ora vi elenco quelle che sarebbero le mie richieste dalla tuta che vorrei:

- traforata (in maniera seria)
    - leggera (ma resistente)
    - assolutamente gobba aerodinamica (se poi ci fosse la possibilit? di inserire il camel pack non mi farebbe schifo)

Il mio budget non ? astronomico (ahime), diciamo max 700/800 Euri.

A voi la parola per i consigli....

• Font Size
    bhe con quei soldi puoi puntare ad una su misurA.

prova a contattarw la futurbike mu sembra che siano a Migliaro!

Comment

• Font Size
      se mi dicevi 550/600 era un conto

ma con 7/800 euro puoi permetterti una bovino su misura

record/gimoto(fallita?)/vircos/rewin.......ce ne sono tante

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        gimoto(fallita?)
        ???????????

Comment

• Font Size
          se non hai misure strane (alto e magro o basso e panzone) da dover richiedere tute su misura, vai di berik o spydi, sono ottime tute, le trovi in canguro sui 600/700 e sono di ottima fattura.

io ho la berik replica capirossi, traforata da tutte le parti (in pista schiatto uguale), molto morbida ed elastica, ti permette movimenti che con la bovina sono un p? faticosi.