Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Targa che svanisce[ATTENZIONE-ILLEGALE IN ITALIA]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho capito

sarebbe da como fino a brescia

80 % dell italia non le guardano

p.s. in Germania non dapertutto le targe sono cosi grandi.
    Solo nelle citta grandi, dove hanno bisogno di + di 3 numeri.

cmq, la targa qui in Germania non deve solo essere piegata

ma se il portatarge e fisso o no ( ma se non erro li il portatarge e fisso, solo ribaltevole )

Ripeto, bisogna in caso usarlo per scopi di SHOW o per quando si va in gara.

Poi se uno ne fa un uso errato, so fatti sua.

Inoltre, perche si vendono i DB-Killer, ho le marmitte non omologate ?

Solo per uso pista ?

Oppure perche si vende il coltello ? Si puo tagliare il pane oppure ammazzare qualche d' uno.

cmq ripeto , fa niete. se volece cancellare, cancellate pure.

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsvthousand
      ti sbagli

perche non e stato ancora mai scritto che la targa deve essere fissato su un pezzo di lamiera non piegabile..

diverso invece con le freccie, con la luce, con i freni, con la marmitta ecc.

COMPRIENDE
      No ma ? scritto che non puoi togliere il portatarga originale per metterne un altro, COMPRIENDE?

Comment

• Font Size
        Io non capisco perch? ogni volta che viene messo un post con qualche aggeggio che serve per fregare i velox,tutti a dire che ? fuori legge,c'? il penale ecc...Questo affare ? venduto liberamente,? una vostra scelta installarlo o no,quindi se lo si fa',come il cicolare con fari non omologati,marmitte,cerchi in magnesio ecc,ci si prende la responsabilit? di quello che si fa' e delle conseguenze a cui si va' incontro!!!
        Se proprio uno vuole,si fa' un richiamo su quello che la nostra legge dice e su quali sono le conseguenze,se veramente si ? informati!!

ps.l'unica vera conseguenza ? che se ti sgamano son multe strasalate,perch? con il penale lasciam perdere manco metton in galera gli assassini in sto paese del cazz@!!

ps2.i portatarga non hanno una omologazione, devono solo rispettare la inclinazione di legge avere la luce targa omologata e il catarifrangente.
        Si possono sostituire!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ruffryders

ps.l'unica vera conseguenza ? che se ti sgamano son multe strasalate,perch? con il penale lasciam perdere manco metton in galera gli assassini in sto paese del cazz@!!

gli assassini no, ma i ladri di caramelle si purtroppo

Comment

• Font Size

ps2.i portatarga non hanno una omologazione, devono solo rispettare la inclinazione di legge avere la luce targa omologata e il catarifrangente.
            Si possono sostituire!!!
            Si? E dove ? scritto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Spanny

Si possono sostituire!!!
              Si? E dove ? scritto?
              Guarda il codice della strada...lo trovi anche in rete,io son stufo di ricercalo ogni volta!!!
              E cmq anche Neeko72 che ? moderatore della sezione l'ha detto pi? volte!!
              La targa deve essere visibile,avere una certa angolazione e posizionamento, una luce targa omologata e il catarifrangente!!

Comment

• Font Size
                Il codice della strada (ahim?) lo so a memoria o quasi, vai a cercare vai... e trova dove ? scritto. Ti d? un aiutino, cerca nell'art. 78, regolamento applicativo. Prima di parlare informarsi.

Comment

• Font Size
                  e avere un altezza fissa mi sembra..

cmq se sto coso davvero servisse per "lo show" a cosa serve il tastino al manubrio? troppo stanchi per togliere 2 viti?

dai non prendiamoci per il culo
                  sti post possono farci INCHIAPPETTARE IL FORUM... lo vogliamo capire?
                  poi ognuno ? libero di saltare tutti i posti di controllo che vuole... ma almeno non parliamone in pubblico e non "suggeriamo" come farlo.

il discorso delle marmitte ? moooolto mooooolto diverso.

Comment

• Font Size
                    Il codice della strada (ahim?) lo so a memoria o quasi, vai a cercare vai... e trova dove ? scritto. Ti d? un aiutino, cerca nell'art. 78, regolamento applicativo. Prima di parlare informarsi.
                    Art78?!
                    Guarda che per le targhe mi risulta essere l'art100 e il suo regolamento applicativo!!
                    Ripassa il codice va...
                    Art 78 riguarda le parti soggette ad omologazione,e i portatarga non sono ne soggetti!!

Comment

• Font Size
                      Art78?!
                      Guarda che per le targhe mi risulta essere l'art100 e il suo regolamento applicativo!!
                      Ripassa il codice va...
                      Art 78 riguarda le parti soggette ad omologazione,e i portatarga non sono ne soggetti!!
                      beata ignoranza.

Comment

• Font Size
                        Art78?!
                        Ripassa il codice va...
                        beata ignoranza.
                        egregio agente spanato

mi permetto di riportare alla sua attenzione il caso di un mio caro amico(utente del forum T2000) che l'anno scorso si ? visto requisire il libretto della sua moto in quanto gli ? stato contestato il portatarga non originale, nonostante questo fosse dell'inclinazione a norma di legge, avesse sia la luce targa che il catarifrangente....

BENE, NEL DICEMBRE DEL 2004(e appena ne sar? in possesso pubblicher? io stesso la sentenza, se non lo far? prima lui) IL MIO AMICO HA VINTO IL RICORSO PRESSO IL GIUDICE DI PACE CHE HA DICHIARATO, RIASSUMENDO BREVEMENTE, CHE IL PORTATARGA, SE RISPETTANTE LE INDICAZIONI DI LEGGE, NON DEVE ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUELLO DI SERIE!

come gi? detto, al + presto ci faremo premura di pubblicare questa sentenza su tutto il web, per far si che tutti possano stamparsela e, all'occorrenza, sbatterla in faccia a tutti gli sceriffi che imperversano per le nostre strade(sceriffi, nella fattispecie, carabinieri, che adesso si troveranno a loro carico un bella causa per abuso di potere, con annessa richiesta risarcimento danni)

Comment

• Font Size
                          io ho sempre saputo che tutti i pezzi di una moto sono omologati, e non possono essere alterati o modificati, che poi una freccia non originale abbia la stessa luminosit?, visibilit? e quant'altro, nessuno lo puo' mettere in dubbio, ma sulla mia moto R1'99 il codice di omologazione 4xv lo trovo anche nella sella!!!!

poi detto sinceramente a me sti post danno fastidio primo perch? gi? era stato detto che si preferiva non pubblicarli, e poi perch? il coglione che fa ste bravate su strada ? quello che rovina la categoria e fa passare tutti per DELINQUENTI ORGANIZZATI!

Comment

• Font Size
                            POST CHIUSO!!

Comment

• Font Size
                              Egragio NEKKo, una sentenza su 35.000 verbali, perlopi? da un giudice di pace, non ? una prova, ricordatelo.

Comment

X
                              Working...
                              X