Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crono GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crono GPS

Sto cercando un cronometro GPS a un buon prezzo, che mi consigliate?

• Font Size
    Originally posted by Sradicatore View Post

starlane stelath GPS 3....costa sui 360 euro..ma se cerchi bene puoi riparmiare qualcosa.......

per me ? eccezzionale....molto semplice l utilizzo e poi scarichi tutto sul pc e puoi "analizzare" i tuoi dati.....

se vuoi altro devi spendere sui 1000 euro come lo starlane athon e simili...o AIM MYCRONO.....

Comment

• Font Size
      a me basterebbe solo crono, gli altri dani non me ne farei di niente

Comment

• Font Size
        se ti capita di andare a franciacorta c'e' il tipo che li noleggia e li vende pure usati sono ottimi sono della e-quadra e una ditta del varesotto che li fabbrica , secondo me 200? lo porti a casa compreso la piastra e tutto .

Comment

• Font Size
          Originally posted by pirata27 View Post
          se ti capita di andare a franciacorta c'e' il tipo che li noleggia e li vende pure usati sono ottimi sono della e-quadra e una ditta del varesotto che li fabbrica , secondo me 200? lo porti a casa compreso la piastra e tutto .
          che gps sono?

per contattarlo come posso fare?

franciacorta per me ? troppo lontano!!!

grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sradicatore View Post
            Un cellulare con Symbian o Win Mobile, un'antenna GPS da 5Hz e racechrono!
            Poca spesa, tanta resa!
            Ciao

Comment

• Font Size
              specifico, mi serve per le gare in salita, quindi percorsi in linea, la versione a cellulare non mi piace e non ho il cellulare adatto che dovrei comprare, quindi meglio il crono

Comment

X
              Working...
              X