Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi han scritto poco fa dicendo che le han finite e bisogna aspettare 3-4 settimane... Fuck gli ho chiesto indietro i soldi e mi sa che ne compro di altre meno belle (non da loro)
comunque black le prenderei solo per fare il tamarro su strada e limitarmi nell'utilizzo
Mi han scritto poco fa dicendo che le han finite e bisogna aspettare 3-4 settimane... Fuck gli ho chiesto indietro i soldi e mi sa che ne compro di altre meno belle (non da loro)
comunque black le prenderei solo per fare il tamarro su strada e limitarmi nell'utilizzo
si ma kazzo....tocca il gomito ma non il ginocchio ti prego......ke li ? una lacrima ogni volta
alla fine ho annullato tutto, dopo aver pagato e in attesa mi han scritto che il modello Skull era finito (nonostante sul sito ci fosse la disponibilit?) e che ci volevan 3-4 settimane perch? gli arrivassero.
Ho chiesto il rimborso e me l'han dato...quindi sono senza GNENTE!
170 dollari in saponette....e io che mi lamento che quelle in cuoio costano 40 euro
Ohhhhh ma tu gratti 100 volte me... io non gratto molto... e se lo faccio non spingo giu'.... lo faccio piu' per scena quasi, su strada...
Comunque mi sa che metter? le vecchie dainese nuove di pacca rosse che ho a casa :gaen:
Comment