Originally posted by blasfemo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R-PHA 10: prova su strada
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by mao11 View PostPer quanto riguarda la mentoniera si pu? dire qualcosa? ? vero che la mancanza di polistirolo fa diferenza?
Comment
-
visto dal vivo ? molto bello....e molto leggero.....per? sarebbe il caso che marco lo tenesse ancher quando mangia il panino perch? vedere quella brutta capoccia che esce dal quel bel casco non ? un gradevole spettacolo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by jack View Postvisto dal vivo ? molto bello....e molto leggero.....per? sarebbe il caso che marco lo tenesse ancher quando mangia il panino perch? vedere quella brutta capoccia che esce dal quel bel casco non ? un gradevole spettacolo
Comment
-
quoto tutto quello detto da marco vicenza...
ho il jerez (quello con la striscia fosforescente al buio) e mi sono trovato subito da 10!!
provato la calzata di qualsiasi altro casco top gamma (mi manca solo arai e shark a dire il vero) e questo era quello che meglio si adattava alla mia testa.
confermo l'enorme spazio davanti (con 802 per esempio a me batteva il mento e il naso troppo vicini alla mentoniera ), la leggerezza e la perfetta penetrazione aerodinamica che non fa risentire al collo nessuno sforzo anche dopo un giorno intero con il casco in testa...
i guanciali sono sufficientemente morbidi (comodi) e non sembrano subire deformazione con l'uso... il rivestimento comincia invece ad avere qualche "pelucchio" specie se si usa il casco non sbarbati
il cambio visiera spettacolare...
il sistema di blocco visiera a me non da fastidio... ? comodo da azionare anche con i guanti e quando ci hai fatto l'abitudine aprire e chiudere la visiera ? immediato
l'unico difetto che ho riscontrato se cos? si pu? dire ? che la seconda visiera in dotazione ? un p? troppo chiara e occorre secondo me prenderne anche una un p? pi? scura
il prezzo ? concorrenziale con qualsiasi altro casco top gamma pensando anche al fatto che sono comprese pinlock, due visiere e accessori vari oltre a 5 anni di garanzia!!
sono proprio contento del casco...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by bennymax View Postl'unico difetto che ho riscontrato se cos? si pu? dire ? che la seconda visiera in dotazione ? un p? troppo chiara e occorre secondo me prenderne anche una un p? pi? scura
poi finch? la danno gratis non si discute
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
Originally posted by fastbike@libero.it View Postcosa ne dite della verniciatura opaca ? ho qualche dubbio in merito.... non vorrei che si graffi/rovini pi? facilmente.
Comment
X
Comment