Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R-PHA 10: prova su strada
Collapse
X
-
Sono entrato praticamente nel club, ho comprato lo spies replica!!!! Veste strettino per? rispetto al modello che ha sostituito!!! prima avevo una S, ora ho dovuto prendere una M per non farmi venire il mal di testa!!!!!
Che sia il cervello che ? cresciuto in volume e scombatte?????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
yes...lord shift mi pare la grafica!!!! Ho provato la S di questo ma era davvero troppo stretta!!!
Invece vado OT, ci sei luned? a girare con bergamelli a rekkia x caso benjo??
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
? sicuramente crescciuto il cervello :gaen:Originally posted by alexV4 View PostSono entrato praticamente nel club, ho comprato lo spies replica!!!! Veste strettino per? rispetto al modello che ha sostituito!!! prima avevo una S, ora ho dovuto prendere una M per non farmi venire il mal di testa!!!!!
Che sia il cervello che ? cresciuto in volume e scombatte?????
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
@Benjo fai il fotografo e corri? o sei un "povero" amatore come me
@ Vintage, visto che hai voglia butta gi? la lista delle cose da paragonare nei caschi, che ci facciamo le robe in casa
E per non smentirmi guardate che grafica sto Star and stripes di Ben Bostrom
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
pippo luned? se vado, sono a girare comunque sono un amatore anche io, solo che la pista ormai la conosco bene e ci giro discretamente
il fotografo lo faccio all'alpe adria e con bobo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
se non sbaglio arai in proprio fa le prove sia snell che dot sul medesimo casco e con pi? prove di penetrazione previste dalle norme.....detto questo non credo che costando molto di pi? valga molto di pi?....certo paghi anche il marchio e l'esclusivit? del brevetto a densit? differenziata.....quel che ? certo ? che se sulla capoccia ti sta bene un arai ? difficile trovarne un altro con il quale ti senti comodo e protetto allo stesso modo....per? hjc non l'ho mai provato quindi potrebbe stare perfetto anche quello, mentre per esempio shoei mi calza male
Comment
-
credo che anche il nuovo shark possa posizionarsi pi? o meno con questi, c'? poi lo schubert ma ne s? nulla anche se dicono sia molto molto buono.....premier non s? come sia....Originally posted by Vintage racer View PostBenjo in che senso?
Vuoi dire che ? ancora la referenza oppure il contrario...
@Martino ho pensato che visto che il 3d ? caldo si potesse allargare il tema ai concorrenti HJC per fare una discussione pi? completa.
Mi dite chi sono secondo voi i caschi che per caratteristiche/ prezzo si possono confrontare?
Arai RX7 GP
Shoei Xr 1100
Agv ( Vale replica)
Suomy Vandal
Airoh ( Dovi replica, come si chiama il modello)
se vi va copiate e incollate con le modifiche il mio elenco ( so che ? incompleto, ma per me questi sono il top oggi...
F.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
il nuovo SHARK sarei curioso di provarlo pure io...ho parlato con loro ancora in fiera a verona e mi spiegavano che si trattava di cambiamenti raddicali rispetto agli schemi progettuali usati per l'RSR2 precedente...il tutto con lo scopo di rilanciare un marchio che ? un p? fermo a livello di mercato
Comment
X

Comment