Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho anche io questo casco, preso da poco e non ancora provato, convinto dal test di Motorrad che lo definiva eccellente.
Sono molto contento dei giudizi ed il fatto che lo abbia testato marco_vicenza (ottimi i suoi consigli sulle tute) per me ? una garanzia.
Sono rimasto solo un po perplesso dalle 3 stelle Sharp....ovvero buono. Boh...
i soldi spesi nei caschi sono sempre ben spesi
ma appena lo ho provato.....un'altro mondo, provane uno se ti capita......
se ? come shoei.....non mi sta perfetto in testa come l'arai, stessa cosa m'? capitata con il bell....insomma la mia taglia perfetta ? s dell'arai con guanciali originali, con lo shoei la s mi va bene sulla faccia ma largo sulla capoccia......
stavo cercando anche io i pinlock, sai dove reperirli?
grazie
Per l'hjc?
Scrivi una mail o chiama bikerzone di lugagnano di sona (VR) loro li hanno..e se gli dici che l'hai preso da loro in fiera te lo mandano pure gratis..fregatene se poi non ? vero
Comment