Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri l'ho provato ma la M mi sta leggermente stretta. Ho tra 58 e 59 e la L mi calza meglio.
Vorrei prendere il modello METAL Bianco e l'ho trovato su EBay a 260?....possibile? che dite ? un buon prezzo??
Arrivato il casco, che dire....bellissimo!
Taglia S....calza giusto....unica cosa, avevo un premier prima...questo ha meno spazio davanti alla bocca.
HJC ha una visuale migliore.
Spero di provarlo in strada...magari oggi...e vediamo.
Prova fatta...pochi km na ho visto gia' la differebza con il premier di prima( tante diff...il premier ha 8 anni):
Confermo quello scritto prima....la rumorosita' e' pari al mio premier...nulla di insopportabile direi.
Sono soddisfatto!
provato con il freddo di questi giorni... sottogola installato nessuno spiffero interno
la visiera pur senza pinlok si appanna se ci si ferma e ci si alita sopra ma in movimento ? pressoch? perfetta...
rpha promosso a pieni voti... ora si aspetta solo il bel tempo e la primavera
Comment