Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori GoPro e qualche domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    domande con risposte scontate su DDG:

che auto compro? BMW M Sarcazz
    che videocamera compro? GoPro

cmq scherzi a parte, costa tantino ma ? proprio un "bel giocattolo"!
    Affermativo gopro e' la scelta migliore costicchia ma non c'e'paragone con quelle caxxate cinesi ,oggi ho fatto un altro video di prova appena riesco lo metto su!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      no, adesso c'? sua maest? GT-R
      azz ? vero...
      come ho fatto a dimentire quei 1000 post scarsi aperti sull'argomento!

Originally posted by messainpiega View Post
      Affermativo gopro e' la scelta migliore costicchia ma non c'e'paragone con quelle caxxate cinesi ,oggi ho fatto un altro video di prova appena riesco lo metto su!!!!
      oggi l'ho provata con la MTB nei sentieri appena fuori BG... balla un p? perch? l'ho montata sul manubrio ma le riprese son tutt'altro che male visto il fondo super sconnesso e le continue buche/radici e compagnia bella...
      Ho pure fatto un bel volo e lei tranquilla ha continuato a funzionare come nulla fosse! :1:

L'unica cosa che ho notato ? che dopo 45 min circa ha interrotto il filmato per poi riprenderlo da sola, ? normale?

Comment

• Font Size
        mma e' la prima volta che sento una roba del genere, magari per qualche motivo non so una buca tosta o altro si e' interrotta un attimo l'alimentazione pero' mi sembra strano anche perche se non dovesse per qualche motivo interrompersi l'alimentazione si spegnerebbe si riaccenderebbe col pulsantino.

Cmq ho postato il video sul tubo ........beccatevelo

Comment

• Font Size
          azz ? vero...
          come ho fatto a dimentire quei 1000 post scarsi aperti sull'argomento!

oggi l'ho provata con la MTB nei sentieri appena fuori BG... balla un p? perch? l'ho montata sul manubrio ma le riprese son tutt'altro che male visto il fondo super sconnesso e le continue buche/radici e compagnia bella...
          Ho pure fatto un bel volo e lei tranquilla ha continuato a funzionare come nulla fosse! :1:

L'unica cosa che ho notato ? che dopo 45 min circa ha interrotto il filmato per poi riprenderlo da sola, ? normale?
          pu? essere quello che dicevo....buffer pieno?

Comment

• Font Size
            scusate senza sminuire i vostri lavori ma dalle foto sembra un po ingombrante e poco aereodinamico, credo sia defficile installarla dentro la carena con il solito buchetto per l'obbiettivo, o qualcuno l'ha fatto.

Comment

• Font Size
              se la metti sulla piastra prendi la strumentazione e la pista

Comment

• Font Size
                pu? essere quello che dicevo....buffer pieno?
                Ho scritto a quelli della GoPro e sono in attesa di risposta...
                Potrebbe, ma la scheda ? in classe 10 quindi mi pare strano...

Originally posted by messainpiega View Post
                mma e' la prima volta che sento una roba del genere, magari per qualche motivo non so una buca tosta o altro si e' interrotta un attimo l'alimentazione pero' mi sembra strano anche perche se non dovesse per qualche motivo interrompersi l'alimentazione si spegnerebbe si riaccenderebbe col pulsantino.

Cmq ho postato il video sul tubo ........beccatevelo
                http://www.youtube.com/watch?v=qUMWwsKsJh4
                Si blocca e riparte mentre ero fermo a fare 4 chiacchiere con un tizio incrociato sul sentiero... quindi non ha subito urti o colpi.
                Dato che si ferma e riparte in meno di un secondo non ? grave, in fase di montaggio sistemo tutto facilmente...

Originally posted by superpasky View Post
                scusate senza sminuire i vostri lavori ma dalle foto sembra un po ingombrante e poco aereodinamico, credo sia defficile installarla dentro la carena con il solito buchetto per l'obbiettivo, o qualcuno l'ha fatto.
                Dipende quanto forte vai... se la distorsione aerodinamica che provoca la GoPro influisce sui tuoi tempi effetivamente pu? essere un problema (in quel caso complimenti per il manico) altrimenti la ventosa testata su un aereo (all'esterno) ha resistito a pi? di 200mph senza problemi.
                Il suggerimento di metterla dietro al cupolino per me in pista resta il migliore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by superpasky View Post
                  non sara l'aereodinamicita' della gopro che ti fara' perdere 2 secondi al giro cmq si se hai spazio puoi istallarla ovunque

Comment

• Font Size
                    diciamo che piu che aereodinamica ? piu un fatto estetico, anche perche se guardi i miei tempi potresti passare il ferragosto a ridere

Comment

• Font Size
                      Allora... un paio di notizie: una buona e una pessima...

Partiamo dalla buona:
                      oggi l'ho utilizzata mentre facevo Wake, fissata alla barca ha registrato senza problemi perfettemante, un p? scarso l'audio ma per averla 100% impermeabile e non andando a pi? di 100mph era gi? in preventivo.

Ora la pessima:
                      attaccata con il kit tubo piccolo al manubrio della mia Z750 causa vibrazioni esagerate non funziona, si spegne e non filma un cazz...
                      Dalle vibrazioni si sfilava pure di un paio di millimetri l'SD!

Vabb? i 30 Euri di spesa per il kit di fissaggio non son buttati perch? lo sfrutto in altre situazioni ma per la moto o incollo un adesivo o devo metterla sul casco, ora valuter?.

Comment

• Font Size
                        Allora... un paio di notizie: una buona e una pessima...

Partiamo dalla buona:
                        oggi l'ho utilizzata mentre facevo Wake, fissata alla barca ha registrato senza problemi perfettemante, un p? scarso l'audio ma per averla 100% impermeabile e non andando a pi? di 100mph era gi? in preventivo.

Ora la pessima:
                        attaccata con il kit tubo piccolo al manubrio della mia Z750 causa vibrazioni esagerate non funziona, si spegne e non filma un cazz...
                        Dalle vibrazioni si sfilava pure di un paio di millimetri l'SD!

Vabb? i 30 Euri di spesa per il kit di fissaggio non son buttati perch? lo sfrutto in altre situazioni ma per la moto o incollo un adesivo o devo metterla sul casco, ora valuter?.
                        metti un filo di nastro sulla batteria e tappa l'uscita SD sempre con nastro...

se la batteria non si muove non ci sono problemi

Comment

• Font Size
                          metti un filo di nastro sulla batteria e tappa l'uscita SD sempre con nastro...

se la batteria non si muove non ci sono problemi
                          prover?...

certo che quando gli appoggiavo il dito sopra mentre andavo vibrava pi? di un frullatore... il manubrio ? sicuramente una delle parti che vibra di pi? ma non pensavo cos? tanto...

Comment

• Font Size
                            guarda io mi ricordo che con un'altra on board che avevo si spegneva per colpa delle vibrazioni e avevo risolto cos?

Comment

• Font Size
                              € 340 di cam e si spegne per le vibrazioni !!!!
                              sicuramente ? migliore di molte cinesate da due € ma possibilie che non ci sia in giro nulla dal rapporto qualit? prezzo un po pi? favorevole?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by piui99 View Post
                                ? 340 di cam e si spegne per le vibrazioni !!!!
                                sicuramente ? migliore di molte cinesate da due ? ma possibilie che non ci sia in giro nulla dal rapporto qualit? prezzo un po pi? favorevole?
                                se vuoi il massimo di qualit? devi spendere....non ci sono cazzi

Comment

X
                                Working...
                                X