Originally posted by TheWizard
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori GoPro e qualche domanda...
Collapse
X
-
Originally posted by benjofactory View Postno, adesso c'? sua maest? GT-R
come ho fatto a dimentire quei 1000 post scarsi aperti sull'argomento!
Originally posted by messainpiega View PostAffermativo gopro e' la scelta migliore costicchia ma non c'e'paragone con quelle caxxate cinesi ,oggi ho fatto un altro video di prova appena riesco lo metto su!!!!
Ho pure fatto un bel volo e lei tranquilla ha continuato a funzionare come nulla fosse! :1:
L'unica cosa che ho notato ? che dopo 45 min circa ha interrotto il filmato per poi riprenderlo da sola, ? normale?
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
mma e' la prima volta che sento una roba del genere, magari per qualche motivo non so una buca tosta o altro si e' interrotta un attimo l'alimentazione pero' mi sembra strano anche perche se non dovesse per qualche motivo interrompersi l'alimentazione si spegnerebbe si riaccenderebbe col pulsantino.
Cmq ho postato il video sul tubo ........beccatevelo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TheWizard View Postazz ? vero...
come ho fatto a dimentire quei 1000 post scarsi aperti sull'argomento!
oggi l'ho provata con la MTB nei sentieri appena fuori BG... balla un p? perch? l'ho montata sul manubrio ma le riprese son tutt'altro che male visto il fondo super sconnesso e le continue buche/radici e compagnia bella...
Ho pure fatto un bel volo e lei tranquilla ha continuato a funzionare come nulla fosse! :1:
L'unica cosa che ho notato ? che dopo 45 min circa ha interrotto il filmato per poi riprenderlo da sola, ? normale?
Comment
-
scusate senza sminuire i vostri lavori ma dalle foto sembra un po ingombrante e poco aereodinamico, credo sia defficile installarla dentro la carena con il solito buchetto per l'obbiettivo, o qualcuno l'ha fatto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postpu? essere quello che dicevo....buffer pieno?
Potrebbe, ma la scheda ? in classe 10 quindi mi pare strano...
Originally posted by messainpiega View Postmma e' la prima volta che sento una roba del genere, magari per qualche motivo non so una buca tosta o altro si e' interrotta un attimo l'alimentazione pero' mi sembra strano anche perche se non dovesse per qualche motivo interrompersi l'alimentazione si spegnerebbe si riaccenderebbe col pulsantino.
Cmq ho postato il video sul tubo ........beccatevelo
http://www.youtube.com/watch?v=qUMWwsKsJh4
Dato che si ferma e riparte in meno di un secondo non ? grave, in fase di montaggio sistemo tutto facilmente...
Originally posted by superpasky View Postscusate senza sminuire i vostri lavori ma dalle foto sembra un po ingombrante e poco aereodinamico, credo sia defficile installarla dentro la carena con il solito buchetto per l'obbiettivo, o qualcuno l'ha fatto.
Il suggerimento di metterla dietro al cupolino per me in pista resta il migliore...
Comment
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
Originally posted by superpasky View Postscusate senza sminuire i vostri lavori ma dalle foto sembra un po ingombrante e poco aereodinamico, credo sia defficile installarla dentro la carena con il solito buchetto per l'obbiettivo, o qualcuno l'ha fatto.cmq si se hai spazio puoi istallarla ovunque
Comment
-
diciamo che piu che aereodinamica ? piu un fatto estetico, anche perche se guardi i miei tempi potresti passare il ferragosto a ridere
Comment
-
Allora... un paio di notizie: una buona e una pessima...
Partiamo dalla buona:
oggi l'ho utilizzata mentre facevo Wake, fissata alla barca ha registrato senza problemi perfettemante, un p? scarso l'audio ma per averla 100% impermeabile e non andando a pi? di 100mph era gi? in preventivo.
Ora la pessima:
attaccata con il kit tubo piccolo al manubrio della mia Z750 causa vibrazioni esagerate non funziona, si spegne e non filma un cazz...
Dalle vibrazioni si sfilava pure di un paio di millimetri l'SD!
Vabb? i 30 Euri di spesa per il kit di fissaggio non son buttati perch? lo sfrutto in altre situazioni ma per la moto o incollo un adesivo o devo metterla sul casco, ora valuter?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by TheWizard View PostAllora... un paio di notizie: una buona e una pessima...
Partiamo dalla buona:
oggi l'ho utilizzata mentre facevo Wake, fissata alla barca ha registrato senza problemi perfettemante, un p? scarso l'audio ma per averla 100% impermeabile e non andando a pi? di 100mph era gi? in preventivo.
Ora la pessima:
attaccata con il kit tubo piccolo al manubrio della mia Z750 causa vibrazioni esagerate non funziona, si spegne e non filma un cazz...
Dalle vibrazioni si sfilava pure di un paio di millimetri l'SD!
Vabb? i 30 Euri di spesa per il kit di fissaggio non son buttati perch? lo sfrutto in altre situazioni ma per la moto o incollo un adesivo o devo metterla sul casco, ora valuter?.
se la batteria non si muove non ci sono problemi
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postmetti un filo di nastro sulla batteria e tappa l'uscita SD sempre con nastro...
se la batteria non si muove non ci sono problemi
certo che quando gli appoggiavo il dito sopra mentre andavo vibrava pi? di un frullatore... il manubrio ? sicuramente una delle parti che vibra di pi? ma non pensavo cos? tanto...
Comment
-
€ 340 di cam e si spegne per le vibrazioni !!!!
sicuramente ? migliore di molte cinesate da due € ma possibilie che non ci sia in giro nulla dal rapporto qualit? prezzo un po pi? favorevole?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by piui99 View Post? 340 di cam e si spegne per le vibrazioni !!!!
sicuramente ? migliore di molte cinesate da due ? ma possibilie che non ci sia in giro nulla dal rapporto qualit? prezzo un po pi? favorevole?
Comment
X
Comment