Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori GoPro e qualche domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Accessori GoPro e qualche domanda...

Per una botta di culo mi son trovato tra le mani una GoPro...
    Visto che il sito ufficiale Ammmeregano ha prezzi decisamente interessanti ma non spedisce con dicitura "gift" quindi c'? il rischio di stop in dogana ed aumento tempi/prezzi.

Qualcuno ha qualche consiglio da darmi su dove comprare gli accessori per la GoPro?
    Ovviamente ho gi? visto che sulla baia si trova di tutto e ho gi? trovato pure questi 2 negozi on-line:
    L'estate GoCamera è arrivata con un mare di offerte e sconti sulle migliori marche di action cam, droni, fotografia, accessori e video corsi

i prezzi sono tutti allineati... verso l'alto!

Magari qualcuno conosce rivenditori con prezzi pi? simili a quelli oltreoceano, sotto con i consigli!

Altro dubbio per quelli un p? esperti: le SD in classe 4 vanno bene o serve classe 6? sulla baia si trovano a prezzi mooolto interessanti ma secondo voi rischio "l'inculata" o ci si pu? fidare?
    (es: http://cgi.ebay.it/SD-HC-16GB-16-GB-...item4cf8ddd52d)

• Font Size
    1) in particolare cosa ti serve??? cmq ti conviene comprare qui in italia purtroppo

2) per le SD devi prendere quelle che registrano velocemente....quella da te postata non va bene rischi che si blocchi la registrazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      1) in particolare cosa ti serve??? cmq ti conviene comprare qui in italia purtroppo

2) per le SD devi prendere quelle che registrano velocemente....quella da te postata non va bene rischi che si blocchi la registrazione
      Per ora mi servirebbe il supporto per attaccarla al manubrio della moto: quello non sarebbe male averlo in tempi "brevi"...
      poi rifletter? su cosa ? meglio per utilizzarla con lo snow... ma alla fin fine penso che comprer? in Italia anche se le differenze di prezzo sono abissali!

spiega, spiega un p? perch? potrebbe bloccarsi la registrazione? sono un p? "ignorante" in materia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheWizard View Post
        Per ora mi servirebbe il supporto per attaccarla al manubrio della moto: quello non sarebbe male averlo in tempi "brevi"...
        poi rifletter? su cosa ? meglio per utilizzarla con lo snow... ma alla fin fine penso che comprer? in Italia anche se le differenze di prezzo sono abissali!

spiega, spiega un p? perch? potrebbe bloccarsi la registrazione? sono un p? "ignorante" in materia...
        allora....

per lo snow credo che il meglio sia o il kit di fissaggio al casco ventilato o la pettorina (che puoi anche mettere che ne so alla gamba) o am massimo quella da mettere al polso

io ho provato a metterla sulla tavola ma se fai fresca viene na porcata unica

per quanto riguarda la scheda devi prendere una con la registrazione veloce...nelle istruzione c'? scritto da qualche parte che consigliano schede con velocit? di registrazione almeno di 100X

questo pi? che altro perch? generando file molto grossi se la scheda non ? veloce a scaricare la memoria interna della macchina (buffer) la macchina deve fermare la registrazione e svuotare la memoria interna nella schedina

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          allora....

per lo snow credo che il meglio sia o il kit di fissaggio al casco ventilato o la pettorina (che puoi anche mettere che ne so alla gamba) o am massimo quella da mettere al polso

io ho provato a metterla sulla tavola ma se fai fresca viene na porcata unica

per quanto riguarda la scheda devi prendere una con la registrazione veloce...nelle istruzione c'? scritto da qualche parte che consigliano schede con velocit? di registrazione almeno di 100X

questo pi? che altro perch? generando file molto grossi se la scheda non ? veloce a scaricare la memoria interna della macchina (buffer) la macchina deve fermare la registrazione e svuotare la memoria interna nella schedina
          capito!

maaa...
          visto che ne sai non ? che riesci a pescarne una dalla baia che possa fare al caso mio? magari pure micro-sd cos? la "sfrutto" anche per altri apparecchi...
          se hai voglia se no: no problem...

cmq grazie dei consigli!

Comment

• Font Size
            Grazie 1000! :1:

Vado su quella del secondo link, da quel venditore ho gi? fatto acquisti ed ? stato preciso e veloce!

Ora devo cercare un supporto manubrio spedito tramite corriere cos? evito "fregature" postali con consegne forse per Natale...

Comment

• Font Size
              OKKIO!! la gopro utilizza le SD e nn le MicroSD!! se provate quest' ultime con adattatore SD la GOPRO NN VAAA!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyr1 View Post
                OKKIO!! la gopro utilizza le SD e nn le MicroSD!! se provate quest' ultime con adattatore SD la GOPRO NN VAAA!
                ah casso...questa mi mancava...

grazie roby

Comment

• Font Size
                  per la sd su ebay con 13 euro io ho preso una 8gb in classe 10

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      sicuro?

Provata con la mia MicroSD da 8GB classe 6, ovviamente con adattatore e funziona senza problemi...

tu che modello di GoPro hai?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simone-m900 View Post
                        per la sd su ebay con 13 euro io ho preso una 8gb in classe 10
                        Le SD ormai son "quasi" economiche... le MicroSD son ancora un p? care ma posso sfruttarle su pi? apparecchi quindi "ammortizzerei" un p? di pi? la spesa sfruttandola spesso...
                        cmq grazie per la segnalazione!

Comment

• Font Size
                          Gopro nn garantisce il corretto funzionamento con accrocchi come adattatori..ed effettivamente ne ho provati diversi, funziona solo con 2-3 marchi. Ma perch? nn usare una normalissima SD?
                          Io ho delle 16 e 32 classe 4 e 10 a prezzacci!

Comment

• Font Size
                            Gopro nn garantisce il corretto funzionamento con accrocchi come adattatori..ed effettivamente ne ho provati diversi, funziona solo con 2-3 marchi. Ma perch? nn usare una normalissima SD?
                            Io ho delle 16 e 32 classe 4 e 10 a prezzacci!
                            Sul libretto non "sconsiglia" le Micro, suggerisce solo di usare classi dalla 4 in su, dove hai trovato l'avvertenza di cui parli?

effettivamente con le semplici SD si spende meno ma la Micro poi posso infilarla anche in altri apparecchi in cui non potrei utilizzare le SD normali...

Comment

X
                            Working...
                            X