Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Accessori GoPro e qualche domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TheWizard View Post
    azz ? vero...
    come ho fatto a dimentire quei 1000 post scarsi aperti sull'argomento!

oggi l'ho provata con la MTB nei sentieri appena fuori BG... balla un p? perch? l'ho montata sul manubrio ma le riprese son tutt'altro che male visto il fondo super sconnesso e le continue buche/radici e compagnia bella...
    Ho pure fatto un bel volo e lei tranquilla ha continuato a funzionare come nulla fosse! :1:

L'unica cosa che ho notato ? che dopo 45 min circa ha interrotto il filmato per poi riprenderlo da sola, ? normale?

Normalissimo, ? il classico limite dei 4gb, interrompe e ricomincia...nn ? un difetto, ? un limite di tutte le cam!

Comment

• Font Size
      Originally posted by piui99 View Post
      € 340 di cam e si spegne per le vibrazioni !!!!
      sicuramente ? migliore di molte cinesate da due € ma possibilie che non ci sia in giro nulla dal rapporto qualit? prezzo un po pi? favorevole?
      La cosa ha fatto strano pure a me ma c'? da dire che la mia Z sul manubrio vibra in modo osceno...
      Giusto per rendere l'idea sugli sterrati in MTB non f? una piega e pure montata sul motoscafo mentre faccio Wake ha filmato tutto senza problemi e di vibrazioni, "colpi" e sballottamenti vari ne subisce parecchi in entrambi i casi...
      Ora ho provato a fissare meglio la batteria e se riesco oggi pomeriggio faccio un mini-test in moto prima del giretto di domani...

Originally posted by robyr1 View Post
      Normalissimo, ? il classico limite dei 4gb, interrompe e ricomincia...nn ? un difetto, ? un limite di tutte le cam!
      Bene! Grazie..

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheWizard View Post
        La cosa ha fatto strano pure a me ma c'? da dire che la mia Z sul manubrio vibra in modo osceno...
        Giusto per rendere l'idea sugli sterrati in MTB non f? una piega e pure montata sul motoscafo mentre faccio Wake ha filmato tutto senza problemi e di vibrazioni, "colpi" e sballottamenti vari ne subisce parecchi in entrambi i casi...
        Ora ho provato a fissare meglio la batteria e se riesco oggi pomeriggio faccio un mini-test in moto prima del giretto di domani...

Bene! Grazie..
        tu hai notato un macro probblema della go pro
        ovvero che il filmato si interrompeva con le vibrazioni
        ma non ? l'unico difetto che secondo me ha
        chi non ha occhi foderati di prosciutto o un fan sfegatato di questo o quel prodotto dovrebbe notare per es la totale mancanza di un qualsivoglia schermo per vedere dove si inquadra
        se lo vuoi, mi si potra dire, te lo compri a parte ...
        peccato che cos? il prezzo lievita di altri ?99 superando la soglia dei ?400
        vermente troppo secondo me
        e poi se si fa una bella ricerca su you tube o vimeo non ? raro vedere go pro montate in maniera solodale su kart che fanno riprese con immagini tutt'altro che perfette
        il discorso qundi io lo ribalterei; ovvero, se devo spendere il massimo, voglio il massimo

Comment

• Font Size
          purtroppo mi spiace contrariarti..ma chi dice che la GoPro sia il massimo??

Comment

• Font Size
            In modo drastico mi si son risolti tutti i problemi:

http://www.daidegasforum.com/forum/4...ml#post7657387

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                quessto ? quel famoso effetto bolla che fa anche la go pro di cui vi parlavo poco prima
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

secondo me ? inconcepibile che una cam da €340 faccia riprese del genere
                non so cosa ne pensate voi a riguardo

Comment

• Font Size
                  quessto ? quel famoso effetto bolla che fa anche la go pro di cui vi parlavo poco prima
                  Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

secondo me ? inconcepibile che una cam da ?340 faccia riprese del genere
                  questo si chiama "rifiuto della goPRO di finire su moto indecenti"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    questo si chiama "rifiuto della goPRO di finire su moto indecenti"
                    quali moto?
                    io vedo solo un bidone con due ruote; anzi non si vedono neanche quelle, quindi rimane solo il bidone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      Mi han risposto ora alla mail quelli della GoPro...

"Hi Constantino,
                      We're sorry to hear about the loss of your camera. We unfortunately do not typically cover cameras lost or damaged during use, but please let us know a bit more information and we'll do our best to assist you and determine if you are covered by warranty.
                      Was there any impact to the camera? What mount were you using, and where did you have it mounted specifically? If you could please provide a picture of the mount or damage, along with the mounting location, we would appreciate it. Did you have any sort of tether or leash or flotation attached to the camera? If you were using the quick release buckle, did you have the white anti-vibration locking plug installed?
                      Please reply back with any additional information you have, as well as a copy of your invoice or receipt, and we will be better able to assist you.
                      Many Thanks,
                      GoPro Support "

ora gli mando tutte le info ed immagini del caso e vediamo cosa succede...

La GoPro si ? "suicidata" da sola, magari con un "miracolo" me la fanno risorgere...

Comment

• Font Size

Allora cosa dovremmo comprare "noi" disposti a spendere cifre importanti per avere belle riprese???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by -LUCA- View Post
                          Allora cosa dovremmo comprare "noi" disposti a spendere cifre importanti per avere belle riprese???
                          sul mercato ormai ci sono molte, moltissime cam che raggiungono le stesse risoluzioni della go pro, nonch? le stesse dimensioni
                          in alcuni casi i prezzi sono moto pi? bassi
                          (se vuoi posso fare nomi)
                          quindi dal mio punto di vista quello che oggi pu? fare la differenza non ? ne la risoluzione ne le dimensioni
                          quello che che fa e far? la differenza ? la capacit? di fare riprese prive di vibrazioni e di quell'effetto bolla du cui poco sopra
                          secondo me sul mercato ad oggi ancora non c'? nulla di valido in questo senso a prezzi umani

Comment

• Font Size
                            Purtroppo non esistono a oggi minicam che non soffrono di rolling shutter! E' un problema di TUTTI i sensori CMOS HD, chi + e chi - ne soffrono tutti! A livello della Gopro, come dimensioni, pesi e qualit?, non esiste nient'altro.. tutto il resto ha qualit? video e qualit? meccanica inferiori.
                            Il POV HD regala qualit? video superiore, ma il costo ? circa raddoppiato!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robyr1 View Post
                              purtroppo mi spiace contrariarti..ma chi dice che la GoPro sia il massimo??
                              ma chee !!! allora il massimo sono quelle cagate cinesi?
                              le uniche che si possono paragonare alla gopro sono la contour hd o la drift il resto e' fuffa !!!

Comment

• Font Size

con 170 gradi di angolo di visione(che nessun altro ha) e' normale che ci sia un effetto bolla e comunque per eliminarlo basta cambiare il vetrino.

Comment

X
                                Working...
                                X