si ma se gli infili una SD solo per lei e gliela lasci dentro non ? meglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Accessori GoPro e qualche domanda...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by messainpiega View PostSD classe 6 va piu' che bene, come dicevo nell'altro post, oggi l'ho provata sulla moto......... esagerata!!!
Spero mi arrivi l'aggeggino per fissarla al manubrio e ai "tubi piccoli" entro venerd? cos? domenica la provo mentre faccio Wake!
Certo che visti i filmati e tutto il resto per me che ero abituato a quella cinese, che fa il suo "sporco lavoro" ma vale gli 8€ che la paghi, passare alla GoPro ? un p? come scendere dal Ciao e salire su una MotoGp!
Considerando poi il modo in cui del tutto casualmente me la son trovata tra le mani mi ha reso migliore l'estate...
son due giorni che son in giro con sta faccia:
Comment
-
Appena arrivata la Micro-SDHC da 16GB... e FUNZIONA senza problema alcuno pure questa...
il rivenditore di e-bay ? meglio di Flash: in meno di 48 ore ho gi? la schedina a casa mia con soli 5.5€ di spese per il corriere!
Comment
-
E ora ha suonato pure il secondo corriere con il pacchettino contenente l'Handlebar! Pure questo in meno di 48 ore ha consegnato... figata... i prezzi rispetto agli USA son decisamente alti qui in Italia ma vabb?...
Domenica la testo per bene mentre faccio WakeBoard!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Mi aggancio al post per chiedere che sistema usate per le ripre se im pista, sapete indicarmi qualcosa di piccolo e compatto da montare sulla moto e che abbia una buona qualit?.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM