Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta intera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ragazzi cos? mi mettete in crisi!!! eheheheh quindi il cerchio si restringe su gimoto e alpine.... uhm non lo so proprio a questo punto! c'? da considerare che il negozio pi? vicino a me per gimoto ? a roma ( se ricordo bene ) per farmi prendere le misure devo andare in negozio, prenderle da me e poi comunicarle... poco mi fido... senn? aereo e si va da gimoto eheheh... senn? alpinestars che ho il negozio qui nella mia citt?!

azz per? vedendo i voti del sondaggio gimoto ? andata in vantaggio!! ? il caso di prendere una gimoto?!?!?!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by SteelSeries View Post
      c'? da considerare che il negozio pi? vicino a me per gimoto ? a roma ( se ricordo bene ) per farmi prendere le misure devo andare in negozio, prenderle da me e poi comunicarle... poco mi fido... senn? aereo e si va da gimoto eheheh...
      Il problema delle misure per Gimoto non si pone. Sul sito c'e' il "configuratore" con la scheda e le istruzioni per prendere le misure. Per qualsiasi dubbio basta una telefonata in ditta e sono disponibilissimi. Io le ho prese da solo.....un minimo di paura di sbagliare devo ammettere di averla avuta, pero' alla fine il risultato e' stato ottimo.
      Ciao

Comment

X
      Working...