Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Archos (video on-board)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovo Archos (video on-board)

Chi mi presta ?500?

Al mediaworld ? arrivato il nuovo archos AV420

Archos AV400 20 Gb Video Recorder ? un Dispositivo Multimediale palmare con hard hisk da 20GB, display TFT LCD a colori da 3,5", batterie al litio ricaricabili removibili, input/output audio, input/output video e interfaccia USB 2.0. Funzioni Multimediali: VIDEO: Lettore/Registratore di MP4 in formato DivX e XviD. Pu? contenere 40 ore di video visualizzabili su monitor LCD integrato o su qualsiasi Televisione. FOTO: Lettore di JPEG e BPM (CompactFlash Reader integrato) visualizzabili su monitor LCD integrato o su qualsiasi TV Color. Pu? contenere 200.000 immagini. AUDIO: lettore/registratore di MP3 e registratore vocale. Pu? contenere 300 ore di musica e 700 ore di registrazione vocale. DATI: 20GB per qualsiasi tipo di file compatibile PC e MAC. Include: cuffie stereo, cavi audio e video, adattatori scart, cavo USB 2.0, Docking station e telecomando. Destinato al professionista, alle famiglie, agli appassionati della televisione e ai maniaci dei gadget, il Pocket Video Recorder AV400 di ARCHOS ? il pi? avanzato registratore video digitale portatile ed home entertainment center, integrati in un solo apparecchio tascabile

• Font Size
    spettacolareeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Spettacolare!!!!

Anche a me interesserebbe un aggeggio com equello.....magari un po' + economico

Esiste qualcosa di + economico?!?!? Mi pare che lupino avesse preso una raba simile.....confermiiiiii?!?!?!?

Comment

• Font Size
        si, io ho preso il mustek pvr-av1 per? ? decisamente inferiore...

per ora l'ho provato da fermo... devo montarlo sulla moto... seguiranno video di prova a breve

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino
          si, io ho preso il mustek pvr-av1 per? ? decisamente inferiore...

per ora l'ho provato da fermo... devo montarlo sulla moto... seguranno video di prova a breve
          L'importante ? che si veda discretamente quello che registri......aggiornaci!!!!

Comment

• Font Size
            ho trovato anche questo:

- 320X240 pixel e 25fps in videoregistrazione
            - Bit rate control del formato video MPEG4 da 100Kbps a 2.5Mbps
            - 30/24/18 ore circa in bassa/media/massima qualit?.
            - Capacit? di memorizzazione: 20Gb
            - compatibilit? PAL o NTSC
            - 6 ore di autonomia in registrazione

445 euro...

in alternativa una buona telecamera costa pi? o meno lo stesso prezzo, per? ha meno autonomia, occorrono cassette miniDV, sono da comprimere su pc...
            Tutto sommato, se anche la qualit? ? inferiore rispetto a una minidv mi sembra molto pratica la soluzione HD portatile:
            molte ore di registrazione :P
            molte ore di autonomia :P :P
            formato gi? compresso :P :P :P
            dimensioni contenutissime :P :P :P :P

prezzo....

Comment

• Font Size
              Tra i contro io ci metterei pure gli HD che van a zoccole.... L'autorazio che aveva un amico ha sfasciato 3 HD in meno di due anni.... Pensa quanto possa andar bene con le vibrazioni di una moto....
              Ad ogni modo Zib dai un occhio ai siti made in taiwan.... Che trovi robe analoghe e, spesso, a meno soldi....

Comment

• Font Size
                Secondo me come soluzione valida, c'? quello di lupino.....scrive sulle memorie...quindi ? privo di HD che imho, con le vibrazioni di una moto, non v? molto daccordo, ed ha un prezzo molto appetibile!!!! E credo che su un SD da 1Gb, ce ne stiano un po' di minuti di registrazione!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  Secondo me come soluzione valida, c'? quello di lupino.....scrive sulle memorie...quindi ? privo di HD che imho, con le vibrazioni di una moto, non v? molto daccordo, ed ha un prezzo molto appetibile!!!! E credo che su un SD da 1Gb, ce ne stiano un po' di minuti di registrazione!!!!
                  Sulla mia SD della fotocamera ci sta un'ora e passa con la qualit? + scadente (che non ricordo quanto sia....)...
                  Lupino dove hai preso il tuo gingillo??? Che mentre aspetto i video di prova vedo se lo becco in qualche parte del mondo a un buon prezzo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    Lupino dove hai preso il tuo gingillo??? Che mentre aspetto i video di prova vedo se lo becco in qualche parte del mondo a un buon prezzo....
                    io al momento l'ho trovato a 140 neuri sd esclusa...... che mi sembra un ottimo prezzo...tra l'altro il sito e molto collaudato (in prima persona)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      io al momento l'ho trovato a 140 neuri sd esclusa...... che mi sembra un ottimo prezzo...tra l'altro il sito e molto collaudato (in prima persona)
                      Se me lo mandi in pm.... cos? inizio a disegnare l'impianto completo per la moto

Comment

• Font Size
                        in fiera a milano ne avevo visto uno koreano, ma per ora ? difficile averlo...

il mio l'ho preso su e-bay, per? la microcamera che gli ho attaccato non ? il massimo

Comment

• Font Size
                          Se me lo mandi in pm.... cos? inizio a disegnare l'impianto completo per la moto

in che senso? che progetti ti passano per la testa? sii pi? specifico

cmq mi sa che le vibrazioni sono problematiche, ho gi? sentito qualche parere non favorevole riguardo all'archos (presumo quello vecchio).... tipo spegnimento causato dalle vibrazioni...

la zibierre ? una fabbrica di vibrazioni e la videocamera tipo mustek, sfruttando le schede di memoria, ne risentirebbe sicuramente meno.
                          Una bella memoria da 512 o un giga e via.

In questo modo sarebbe un bel risparmio... ma la qualit??

L'ideale sarebbe un supporto "minimale" senza schermo LCD per contenere i costi, tanto poi si passa tutto sul pc...
                          con discrete capacit? di memorizzazione e dimensioni contenute.

E poi vorrei anche la moglie ubriaca, botte piena, culo caldo, brodo di gallina e chi pi? ne ha pi? ne metta

Comment

• Font Size
                            raga io avrei questo, secondo voi si pu? mettere una microcamera?
                            non ha la presa RCA
                            aiuto perch? lo sto vendendo in asta su ebay, magari se mi pu? servire non lo vendo.
                            ciao

Comment

• Font Size
                              questo

Comment

X
                              Working...
                              X