Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende che modello hai...fanno versioni solo in cotonato rinforzato e altre con inserti in kevlar su esterno coscia, zona ginocchio e sedere.
MILANO = cotonato rinforzato
VEGA, BOSTON, DALLAS = inserti in kevlar
vestono un p? pi? attillato rispetto agli SPIDI (tranne il BOSTON) ma esteticamente ricordano pi? un jeans classico...io li trovo molto belli e soprattutto ben realizzati come tessuto e tramatura
io ne avevo un paio ....sono molto belli ...e anche utili......certo in caso di caduta ti si brucia la pelle e non il jeans.....ma vanno piu che bene!!!
io ne avevo un paio ....sono molto belli ...e anche utili......certo in caso di caduta ti si brucia la pelle e non il jeans.....ma vanno piu che bene!!!
spero che bruci il jeans e mi salvi la pelle o no?!?!?!
molto validi...fanno modelli sia con cotone rinforzato (MILANO) sia con inserti in kevlar abbianti a protezioni...consigliati decisamente questi anche se leggermenti caldi...ma a livello di sicurezza sono secondi solo agli E-SQUAD
Comment