Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morfologia tute intere, chiedo aiuto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morfologia tute intere, chiedo aiuto.

Ciao a tutti,
    non riesco a portare la mia Dainese steel tg.54 per pi? di un paio d'ore
    perch? ? corta di cavallo.
    Ho provato la tg.58 di un amico ed ho notato che ? solo pi? larga,
    ma l'altezza del cavallo ? la medesima e mi tira pure quella.
    Deduco quundi che Dainese abbia fatto la scelta di ingrandire
    le taglie solo in larghezza ma non in altezza. (sono alto 183 per 75 Kg).

Sapreste consigliarmi una marca a livello qualitativo almeno pari,
    che abbia pi? distanza tra spalle e cavallo?

Grazie
    Ciao

• Font Size
    Vai di "su misura".
    Si spende qualcosa in piu', ma non c'e' paragone!
    Ciao

Comment

• Font Size
      stesso problema anche io, 1,90 x 84Kg parecchie tute che ho provato mi tiravano i cavallo.
      C'? da tenere conto che il fatto che tirino un p? sul cavallo quando sei in piedi ? normale in quanto sono fatte (specie le pi? racing) per essere confortevoli rannicchiati in moto.
      Io ho avuto il problema con Dainese, M-tech,, un po' meno con Alpinestars. Alla fine ho trovato un Berik che tra tutte era quella con la distanza spalle-cavallo pi? grande

Comment

• Font Size
        Idem, stesso problema quando ho provato una Dainese Laguna Seca, con Alpinestars invece tutto ok, mi calza perfettamente, sono alto 1.83 x 83 Kg!

Comment

• Font Size
          confermo come detto da altri che alpinestars ? quella che pi? ? aderente, come misure, ai vestiti: facile che se hai una taglia di vestiti hai la stessa per la tuta mentre altre marche sono pi? sballate
          il mio consiglio, prima di andare su altro e se vuoi risparmiare, ? provare a sentire uno bravo che ti risolva il problema alla tua dainese: posso garantirti che uno che ci sa fare ti risolve il problema con poche decine di euro e non devi spendere per prenderne un'altra

Comment

• Font Size
            Originally posted by BMneW View Post
            Ciao a tutti,
            non riesco a portare la mia Dainese steel tg.54 per pi? di un paio d'ore
            perch? ? corta di cavallo.
            Ho provato la tg.58 di un amico ed ho notato che ? solo pi? larga,
            ma l'altezza del cavallo ? la medesima e mi tira pure quella.
            Deduco quundi che Dainese abbia fatto la scelta di ingrandire
            le taglie solo in larghezza ma non in altezza. (sono alto 183 per 75 Kg).

Sapreste consigliarmi una marca a livello qualitativo almeno pari,
            che abbia pi? distanza tra spalle e cavallo?

Grazie
            Ciao
            stesso problema pure io sempre con laguna seca, in due pezzi per?. per ovviare al problema mi metto prima il pezzo sotto, tiro alla morte verso l'alto stando attento a non mandare in cancrena i pistolone e i gioielli, chiudo con la zip la parte superiore e mi chino in modo tale da non sentire pressione sulle spalle. poi chiudo le zip dei pantaloni e mi metto gli stivali.

devo fare tutto sto procedimento altrimenti e come se avessi un omino sulle spalle.

Comment

• Font Size
              Dainese Laguna seca intera, ho lo stesso problema.

Inoltre ho notato che le maniche sono troppo lunghe, e le cerniere sulle caviglie una volta messo lo stivale fanno un male boia!!!!

Comment

• Font Size
                Io ho il vostro stesso problema (provato laguna seca) anche se sono un tappo.
                Questo perch? sono magro e le taglie pi? piccole mi stanno giuste di vita ma sono troppo corte in lunghezza.

Comment

• Font Size
                  in genere la tuta migliore per i bassi\magri ? la spidi

Comment

• Font Size
                    Grazie a tutti dei suggerimenti.
                    Andr? a provare le marche suggerite.

Jacknipper, conosci qualcuno che eventualmente possa modificare la mia? Grz. ;-)

Comment

• Font Size
                      dainese ha una vestibilit? pi? "tozza" rispetto ad altre tute, a parit? di larghezza sono corte.
                      stessa cosa per la mtech per esempio.

il mio ragazzo (bonzo) ? alto 190 cm per 85 kg e lui si ? trovato benissimo con le spidi, che hanno una vestibilit? pi? "affusolata", stessa cosa io che sono 174 con corporatura "stretta" da donna.

dainese ne ha provate a milioni e son proprio diverse come vestibilit?

se proprio vuoi dainese, devi mettere in conto i lavori sartoriali per fartela restringere/accorciare, ma a sto punto punta direttamente su un altra marca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BMneW View Post
                        Grazie a tutti dei suggerimenti.
                        Andr? a provare le marche suggerite.

Jacknipper, conosci qualcuno che eventualmente possa modificare la mia? Grz. ;-)
                        si ma a milano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rickrd View Post
                          Vai di "su misura".
                          Si spende qualcosa in piu', ma non c'e' paragone!
                          Ciao
                          quotissimo in pieno !!!

Comment

• Font Size
                            Stesso problema con laguna seca, mi ha fregato perch? era la prima che prendevo. O trovi la tua marca provandole o vai di su misura senza troppe pretese, che ? sicuramente la scelta migliore con relativamente poco di pi?.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by annette View Post
                              dainese ha una vestibilit? pi? "tozza" rispetto ad altre tute, a parit? di larghezza sono corte.
                              stessa cosa per la mtech per esempio.

il mio ragazzo (bonzo) ? alto 190 cm per 85 kg e lui si ? trovato benissimo con le spidi, che hanno una vestibilit? pi? "affusolata", stessa cosa io che sono 174 con corporatura "stretta" da donna.

dainese ne ha provate a milioni e son proprio diverse come vestibilit?

se proprio vuoi dainese, devi mettere in conto i lavori sartoriali per fartela restringere/accorciare, ma a sto punto punta direttamente su un altra marca
                              A me la Dainese va perfetta!

Comment

X
                              Working...
                              X