Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesoro...mi si ? allargato il casco!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Arrivati pochi minuti fa

Li ho montati e posso dire che i guanciali stringono benino e sembrano anche pi? duri ma sar? il fatto che sono nuovi, speriamo che non cedano di schianto. La cuffia invece mi aspettavo di meglio anche se pure questa si sente che ? pi? stretta anche se di poco; penso che un pochino di gommapiuma adesiva la prendo dal ferrramenta e ce la metto. Ho notato per? che mentre con il Bell e il vecchio casco (dainese airstream acquistato 6 anni fa ) la cuffia stringe gi? da met? fronte, l'agv lo fa a partire da un filino dopo l'attaccatura dei capelli fornendo ben poca presa, quindi tutta la tenuta del casco ? lasciata sule spalle dei guanciali. Prima non ci avevo mai fatto caso ma pu? essere una cosa da dire per una recensione vera.
    Per il momento il miglior casco da me provato rimane il Bell M5X (per? devo ancora giudicare la durata nel tempo) :1:
    Vi far? sapere domenica dopo aver testato sul campo di magione

Comment

• Font Size
      ed ora.............GASSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luka79 View Post
        ed ora.............GASSSSSSSSSSSS
        appena detto ad un mio amico che come prima volta a magione punto all'11.....

...s?, l'11 agosto 5 giorni per fare 1 giro mi sembra un buon tempo no?

Comment

• Font Size
          ma che te frega del tempo!!!!
          mettiti a girare in 15 e torni a casa felice di aver passato una giornata in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by Orowitz View Post
            Arrivati pochi minuti fa

Li ho montati e posso dire che i guanciali stringono benino e sembrano anche pi? duri ma sar? il fatto che sono nuovi, speriamo che non cedano di schianto. La cuffia invece mi aspettavo di meglio anche se pure questa si sente che ? pi? stretta anche se di poco; penso che un pochino di gommapiuma adesiva la prendo dal ferrramenta e ce la metto. Ho notato per? che mentre con il Bell e il vecchio casco (dainese airstream acquistato 6 anni fa ) la cuffia stringe gi? da met? fronte, l'agv lo fa a partire da un filino dopo l'attaccatura dei capelli fornendo ben poca presa, quindi tutta la tenuta del casco ? lasciata sule spalle dei guanciali. Prima non ci avevo mai fatto caso ma pu? essere una cosa da dire per una recensione vera.
            Per il momento il miglior casco da me provato rimane il Bell M5X (per? devo ancora giudicare la durata nel tempo) :1:
            Vi far? sapere domenica dopo aver testato sul campo di magione
            Grande!!

Comment

• Font Size
              facci sapere come ti trovi con i nuovi interni...anche se bisogner? valutare la situazione dopo 3 4 utilizzi del casco in modo da vedere se cedono subito o meno

Comment

• Font Size
                Ritornato stremato ma molto contento da magione.
                Il casco si ? comportato decisamente bene, anche se come dicevamo bisogna vedere dopo qualche pistata. I guanciali mi stringevano bene la guancie, tanto che oramai si erano adituate a stare attaccate contro i denti che quando ho mangiato un panino prima di ripartire per casa mi sono morsicchiato tutto .
                La cuffia pure con l'aggiunta della gomma a fare spessore non si ? mossa, domani in caso posto qualche fotina.

OT
                X Luka: alla fine della mezza giornata, ho un best all'ultimissimo giro di '24.0. Sto pi? fermo delle colonne de S.Pietro
                Posso migliorare ovunque, ma 4 ore erano pochine e il caldo assurdo. Soprattutto non c'ho capito assolutamente nulla delle S nella parte finale. Se ne prendevo la prima bene, le altre stavo fuori traiettoria e andavo piano; per prendere quella dopo forte, dovevo fare la prima piano......insomma a fine giornata pe nu sbaja ho deciso di prenderle tutte piano :gaen: ahahahah!

Comment

• Font Size
                  Il casco si ? comportato decisamente bene, anche se come dicevamo bisogna vedere dopo qualche pistata. I guanciali mi stringevano bene la guancie, tanto che oramai si erano adituate a stare attaccate contro i denti che quando ho mangiato un panino prima di ripartire per casa mi sono morsicchiato tutto .
                  La cuffia pure con l'aggiunta della gomma a fare spessore non si ? mossa, domani in caso posto qualche fotina.

OT
                  X Luka: alla fine della mezza giornata, ho un best all'ultimissimo giro di '24.0. Sto pi? fermo delle colonne de S.Pietro
                  Posso migliorare ovunque, ma 4 ore erano pochine e il caldo assurdo. Soprattutto non c'ho capito assolutamente nulla delle S nella parte finale. Se ne prendevo la prima bene, le altre stavo fuori traiettoria e andavo piano; per prendere quella dopo forte, dovevo fare la prima piano......insomma a fine giornata pe nu sbaja ho deciso di prenderle tutte piano :gaen: ahahahah!
                  bene cosi'!!!
                  la giornata puo' considerarsi perfetta visto che il problema casco sembra risolto, la moto e' tutta integra in garage e tu ti sei divertito
                  per il tempo, la pista e le traiettorie.........fregatene!
                  il mio unico pensiero di quando vado a magione e' LA PIADINA!!!!
                  quella che fanno li e' strabuona!!! anche se era ancor piu' buona quando c'era la vecchia gestione del bar
                  di cordoli,traversi,pinne,ecc ecc...se ne parla fin troppo durante tutta la giornata in pista

Comment

• Font Size

OT
                    ottima notizia per il casco!
                    te sei un fermone!!!!!!!!!!!!
                    sto scherzando

bene cosi'!!!
                    la giornata puo' considerarsi perfetta visto che il problema casco sembra risolto, la moto e' tutta integra in garage e tu ti sei divertito
                    per il tempo, la pista e le traiettorie.........fregatene!
                    il mio unico pensiero di quando vado a magione e' LA PIADINA!!!!
                    quella che fanno li e' strabuona!!! anche se era ancor piu' buona quando c'era la vecchia gestione del bar
                    di cordoli,traversi,pinne,ecc ecc...se ne parla fin troppo durante tutta la giornata in pista
                    Piadina???!!!! e la PORCHETTA??????!!!!!!!! quella merita veramente abbestia!!!! :1:

Comment

• Font Size
                      azz la torta al testo co la porchetta, oppure quella spinaci e salsiccia!!!!!!!
                      come si chiama quel bara subito fuori dall'autodromo? (che ha l'insegna di un maiale mi sembra )

Comment

• Font Size
                        azz la torta al testo co la porchetta, oppure quella spinaci e salsiccia!!!!!!!
                        come si chiama quel bara subito fuori dall'autodromo? (che ha l'insegna di un maiale mi sembra )
                        il RE della Porchetta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ery77 View Post
                          il RE della Porchetta
                          queste si che sono soddisfazioni quando si va a girare!!!
                          altro che il best lap, gli assetti e quelle caxxate varie

Comment

• Font Size
                            queste si che sono soddisfazioni quando si va a girare!!!
                            altro che il best lap, gli assetti e quelle caxxate varie
                            assolutamente

Comment

• Font Size
                              Ahahahahah che tajo che siete!
                              Metto qualche fotina.
                              Potete notare come i moscerini morti siano solo sul davanti...non mi hanno tamponato nella nuca!
                              Dall'ultima invece faccio notare il punto sulla base che si rovina subito.

Cmq altro che mangiare, con quel caldo ho visto solo la piscina che stava l? accanto
                              Oh, se volete compatire la mia sorte leggete qua , sono scemo lo so!

Comment

• Font Size
                                Oh, se volete compatire la mia sorte leggete qua , sono scemo lo so!

http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post7635909

Sei un grande... ti devo troppo conoscere!
                                Finalmente su ddg trovo gente del mio "livello"!

Comment

X
                                Working...
                                X