Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

minicam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

minicam

dopo aver preso gi? la md80 che non mi ? mai funzionata in pista adesso ci riprovo con questa, ? molto simile alla md80 spero solo che funzioni

http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C7...my-evo&cad=rja

• Font Size
    io ora ho preso questi

ahahah vediamo quando arrivano come sono

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      si ma dove cavolo li metti gli occhiali? mica ti stanno nel casco con quei cosi dai lati

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        si ma dove cavolo li metti gli occhiali? mica ti stanno nel casco con quei cosi dai lati
        Non saprei intanto li ho presi, la mia idea era smembrarli per posizionare l'ottica all'interno della visiera e i cosi laterali di fianco al casco stile interfono. L'idea non ? male ora c'? da vedere se ho sparato cazzate o ? fattibile.

Chi mi aiuta a brevettare un casco con cam integrata che facciamo i sordi veri??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Non saprei intanto li ho presi, la mia idea era smembrarli per posizionare l'ottica all'interno della visiera e i cosi laterali di fianco al casco stile interfono. L'idea non ? male ora c'? da vedere se ho sparato cazzate o ? fattibile.

Chi mi aiuta a brevettare un casco con cam integrata che facciamo i sordi veri??
          mmm non so.. a me sul casco non fa impazzire, mi piacciono di + le riprese dalla moto, qui c? un esempio di on board sul casco.

[YOUTUBE]ziDvn0MaL5g[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            dopo aver preso gi? la md80 che non mi ? mai funzionata in pista adesso ci riprovo con questa, ? molto simile alla md80 spero solo che funzioni

http://www.google.it/aclk?sa=l&ai=C7...my-evo&cad=rja
            questa ? la cinese dentro altro involucro, quindi funziona bene.
            ciao

Comment

• Font Size
              Originally posted by kindly View Post
              questa ? la cinese dentro altro involucro, quindi funziona bene.
              ciao
              speriamo, adesso ho questa e in pista non ne vuol sapere di registrare, ho provato anche a mettere il neoprene per le vibrazioni, a tappare il microfono ma ninete non registra, funziona solo se faccio riprese non in moto.

Comment

• Font Size
                speriamo, adesso ho questa e in pista non ne vuol sapere di registrare, ho provato anche a mettere il neoprene per le vibrazioni, a tappare il microfono ma ninete non registra, funziona solo se faccio riprese non in moto.

Sembra uguale alla mia,ha funzionato un paio di volte poi ha smesso.Basta buttare i soldi con questa roba.

Comment

X
                Working...
                X