Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeans Spidi Furious

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Jeans Spidi Furious

Dopo anni ed anni di compromessi, o tuta o normali jeans ho deciso di comprare un pantalone che mi permettesse di fare quelle uscite tranquille con gli amici e con la mia ragazza...

ovvero quelle occasioni in cui la tuta anche divisibile era scomoda e calda, mentre col jeans normale ti dava la sensazione di scomodit? e scarsa protezione (essendo largo nel polpaccio sventolava e andava sotto lo stivale)

Mi sono diretto verso il mio negozio di fiducia ed ho acquistato questo...
    Spidi Furious...
    belli comodi, con protezioni su ginocchia e fianchi, inserti elastici nell'interno coscia per il comfort nelle pieghe e parte elastica sopra al ginocchio cos? quando sei in sella il pantalone non muove le protezioni e non si tira su diventando brutto da vedere....

una volta provati posso dire

CONSIGLIATISSIMI!!!

• Font Size
    ecco la scheda dal sito spidi

Il jeans Furious ? l'originale pantalone tecnico da moto in denim rinforzato.

Spidi ? stato il primo produttore di Jeans da Moto: il modello J&K, presentato nel 1994, era dotato di protezioni in Kevlar? sulle anche e sulle ginocchia.

Nel corso di questi anni i materiali si sono evoluti, le fibre aramidiche hanno lasciato il posto ai protettori certificati CE e a tessuti misti cotone/ Nylon dalle prestazioni meccaniche paragonabili ai tessuti utilizzati nei capi per uso professionale.

Spidi Furious rappresenta la sintesi perfetta di questa evoluzione; ecco le sue caratteristiche salienti:

- Protezioni CE Multitech su fianchi e ginocchia
    - Protettori CE ginocchia regolabili in altezza attraverso regolatore interno in Velcro
    - Tessuto esterno in Mix di Nylon e Cotone Materiale elasticizzato ad alta resistenza per migliorare la vestibilit? del capo
    - 5 tasche
    - Snodi elasticizzati sulle ginocchia per un?ottimale confort di guida
    - Logo stampato SPIDI sui fianchi (versione 050)

Comment

• Font Size
      come fitting sono tra i migliori...permettono ampia libert? di movimento in sella. avessero avuto anche degli inserti in kevlar sarebbero stati eccezionali ma visto il prezzo che hanno hai preso un prodotto veramente ottimo!

Comment

• Font Size
        A me sono stati regalati quelli della promo.

Marco, tu che sai tutto, conosci questo prodotto? Come sono in relazione agli spidi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackstorm1 View Post

Marco, tu che sai tutto, conosci questo prodotto? Come sono in relazione agli spidi?
          qualo sono??? costo??

io i miei li ho presi a 115?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            come fitting sono tra i migliori...permettono ampia libert? di movimento in sella. avessero avuto anche degli inserti in kevlar sarebbero stati eccezionali ma visto il prezzo che hanno hai preso un prodotto veramente ottimo!
            Grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackstorm1 View Post

dipende che modello hai...fanno versioni solo in cotonato rinforzato e altre con inserti in kevlar su esterno coscia, zona ginocchio e sedere.

MILANO = cotonato rinforzato
              VEGA, BOSTON, DALLAS = inserti in kevlar

vestono un p? pi? attillato rispetto agli SPIDI (tranne il BOSTON) ma esteticamente ricordano pi? un jeans classico...io li trovo molto belli e soprattutto ben realizzati come tessuto e tramatura

Comment

• Font Size
                Originally posted by Therix View Post
                qualo sono??? costo??

io i miei li ho presi a 115?
                a quel prezzo dovresti aver preso il modello MILANO...cotonato rinforzato quindi paragonabile al modello SPIDI

Comment

• Font Size
                  Cos? a memoria dovrebbero essere i Vegas (cotone, kevlar, protez ginocchia rimovibili e se non erro leggera imbottitura sui fianchi...), con i bordini rossi con la scritta del marchio da qualche parte. [si lo so, molto preciso nelle descrizioni.... ]
                  Unico neo: dove c'? il kevlar non respirano e quindi le ginocchia sudano un p?.
                  Ma la vestibilit? la trovo molto molto buona.

Comment

• Font Size
                    se hai preso i VEGAS sono fantastici...purtroppo l'inconveniente del KEVLAR ? quello...ha una tramatura molto ffitta e quindi non permette molto il passaggio di aria risultando un p? caldo...per? a livello sicurezza non si discute

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      a quel prezzo dovresti aver preso il modello MILANO...cotonato rinforzato quindi paragonabile al modello SPIDI
                      no no io ho preso gli spidi a 115? (quelli nella prima foto con la scritta sulla coscia)

era per sapere che prezzo aveva la "concorrenza"

Comment

• Font Size
                        il MILANO della PROMO costa su quella cifra...per i modelli KEVLAR da 180 a 220 a seconda del modello...poi da scontare

Comment

• Font Size
                          grazie delle info marco!!! sei informatissimo

Comment

X
                          Working...
                          X