Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quali guanti per pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quali guanti per pista?

Arrivo al punto che devo necessariamente cambiare i miei vecchi guanti alpinestar da pista ormai aperti... Pensate che per l'ultima gara mi e' uscito il ditino fuori e ho completato la gara cos?....

Non voglio spendere tanto diciamo sui 100 euro tempo da avevo visto degli alpinestar che mi erano piaciuti molto anche per la comodit?... Voi cosa mi consigliate?
    L'importante e' la protezione, comodit? e sensibilit?...

• Font Size
    alpinestars gp tech o gp pro. gli ultimi costano meno...li ho entrambi e all'uso sono simili. per me i migliori.

Comment

• Font Size
      come sono comodi?

cio? ne vale la pena prendere i top di gamma o vanno bene lo stesso i gp pro?

Comment

• Font Size
        Se devi spendere quasi 200€ per i gp pro, meglio "investirli" nei full metal pro di dainese.
        L'unica cosa che rimpiango nel passaggio a dainese ? l'assenza del mignolo collegato all'anulare per il resto sono pienamente soddisfatto.

Ps. Gli alpinestars li ho dovuti cambiare perch?, dopo mezza stagione di uso stradale, si sono letteralmente sfogliati! (difetto che la ditta ha riconosciuto sostituendomeli con un paio nuovo)

Comment

• Font Size
          ho trovato gli alpinestar gp plus a 130 euro li ho provati sono molto belli che dite li prendo? o meglio i gp tech o pro?

Comment

• Font Size
            alla fine ho preso dei guanti spyke fuel race con protezioni in carbonio, mignolo unito con il medio e parte interna con tessuto particolare per migliorare il grip con la manopola, ventilati e altre cosette varie... Mi sono sembrati molto morbidi e comodi..

pagati un affare da un negozio che stava svendendo alla modica cifra di 70 euro...erano 136 di listino...

Comment

X
            Working...
            X