Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta casco doppia visiera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta casco doppia visiera

Ciao a tutti.
    Sono alla ricerca di una nuova coppia di caschi per uso stradale.
    Essendomi trovato molto bene con la soluzione visiera chiara + minivisiera interna scura, ne stavo cercando un modello del genere, ma non ho feedback a riguardo.
    Ho iniziato a vedere gli AGV, come questo ad esempio:

Commerce Cloud Storefront Reference Architecture

Qualcuno mi porterebbe la sua esperienza?

Grazie!

Saluti!

• Font Size
    io ho sempre usato il nolan quello che si apre, il 101 mi pare. mai un problema
    le visierine sono ottime

Comment

• Font Size
      io ieri sono andato a comprare un pantalone da moto, l'ho visto e me lo sono preovato.... cavolo se ? comodo. poi la visiera ? messa bene, non interferisce....

secondo me ? un buon prodotto...

io preferisco la visiera scura anche perch? lo uso anche in pista, ma per strada mi s? che ? un'ottima soluzione...

Comment

• Font Size
        hjc fs-11 stessa categoria del sgv che hai inserito tu...
        io ho un r-pha e devo dire che la qualit? hjc mi ha ben impressionato (provengo da un agv)

se no il modello vecchio fs 10 che trovi a prezzi mooolto pi? bassi specialmodo all'estero
        qui un esempio in fibra di carbonio:

Comment

• Font Size
          STEALTH SV della AGV...attualmente penso sia uno dei migliori prodotti con la doppia visiera...non prendere il modello S4 perch? rispetto allo STEALTH non ha l'estrattore di calore superiore e in estate serve...rumorosit? buona come pure la stabilit? aerodinamica
          costruzione gi? in fibra con cinturino ad anello (mentre nell'S4 ? a sgancio rapido)

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti per le risposte!!
            Ieri ho provato, oltre all'AGV, anche questo prodottino

Devo dire che mi ? piaciuto molto!!
            Addirittura pi? dell'AGV per la visuale e per la silenziosit? e morbidezza dei comandi visiera. Sia l'interna che l'esterna...
            Anche la grafica non ? malvagia, specialmente perch? uno dei due che devo comprare ? per la zavorrina...

Comment

• Font Size
              SHARK quest'anno ha rinnovato completamente la gamma e il livello qualitativo si ? alzato parecchio...avevo un casco con doppia visiera anche l'anno scorso ma la calotta era in policarbonato..questo sembra bello ed ? in fibra...non ho avuto occasione di vederlo dal vivo per bene quindi aspetto ad esprimere un giudizio ma se ti ha dato una buona sensazione ? la cosa importante

Comment

• Font Size
                Alla fine la schelta ? caduta su shark!
                Per ora molto soddisfacente!

Comment

• Font Size
                  Primo collaudo domenica scorsa.
                  Ottima visuale, veramente come mai prima d'ora!
                  Benissimo la stabilit? anche a velocit? sopra i 150 km/h e perfetto il sistema anti appannaggio in caso di pioggia che ahim? abbiamo dovuto assaggiare per tanti km.

Unico neo: mi entra troppa aria da sotto al casco! superati i 100 km/h diventa davvero fastidiosa!
                  Devo trovare un sistema per limitare l'ingresso dell'aria da sotto alla mentoniera...

Comment

X
                  Working...
                  X