Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

centralina Bazzaz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

centralina Bazzaz

chi le ha provate?

ho acquistato uno scarico completo per Ktm Sm990R, e mi hanno proposto di montare questa centralina che mi arriva a casa gi? con mappa dedicata......

• Font Size
    io la avevo su ninja 1000 ,ottimo prodotto

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      io la avevo su ninja 1000 ,ottimo prodotto
      non s? se spendere circa 350euro per questa centralina Bazzaz oppure mettere una semplice MEMJET e spendere meno della met?......

Comment

• Font Size
        io direi power commander 3 o 5

Comment

• Font Size
          Originally posted by kindly View Post
          io direi power commander 3 o 5
          non vorrei spendere cos? tanto....mi ha contattato poco f? il venditore mi ha detto che visto la spesa degli scarichi pu? farmi la centrlina 260euro.....

mi ha spiegato che arriva dagli USA con una mappatura per gli scarichi, ma ? disponibile un ulteriore modulo per variare mappature che costa altri 300 euro...

gli ho chiesto se solo con la solo centralina vado bene...senn? mi conviene la PC3

Comment

• Font Size
            ciao vipera, volevo contattarti per mp ma non ho abbastanza messaggi all'attivo. Potresti indicarmi il venditore delle bazzaz? sarei interessato anche io a queste centraline. grazie

Comment

• Font Size
              Originally posted by Baronfederigo View Post
              ciao vipera, volevo contattarti per mp ma non ho abbastanza messaggi all'attivo. Potresti indicarmi il venditore delle bazzaz? sarei interessato anche io a queste centraline. grazie
              contatta Omnia Racing ? importatore ufficiale per l' Italia

Comment

• Font Size
                questo ? il sito, contattali che fanno anche sconti......ci vogliono circa 10 giorni per far arrivare le centraline dagli U.S.A.

http://www.omniaracing.net/

Comment

• Font Size
                  ah grazie, il sito lo conosco ma i prezzi sono molto diversi da quello postato da te ecco perch? ti ho scritto

Comment

• Font Size
                    ah grazie, il sito lo conosco ma i prezzi sono molto diversi da quello postato da te ecco perch? ti ho scritto
                    guarda io ho fatto una bella spesa e l' ho pagata 270euro senza il modulo per mapparla...quindi arriva gi? mappata.

Comment

• Font Size
                      ah una cosa, ma nella confezione c'? anche l'ingannatore lambda (come per le powercommander) oppure va acquistato a parte? nel mio caso sarebbero 2...
                      Ti hanno fatto un ottimo prezzo credo perch? hai fatto una spesa importante, dubito che farebbero altrettanto con me, l'alternativa ? acquistarla negli usa con tutti i rischi che comporta

Comment

• Font Size
                        ah una cosa, ma nella confezione c'? anche l'ingannatore lambda (come per le powercommander) oppure va acquistato a parte? nel mio caso sarebbero 2...
                        Ti hanno fatto un ottimo prezzo credo perch? hai fatto una spesa importante, dubito che farebbero altrettanto con me, l'alternativa ? acquistarla negli usa con tutti i rischi che comporta
                        si ho fatto una bella spesa

ma ancora mi deve arrivare tutto......mi hanno detto che v? solo agganciata alla centralina originale ef? tutto da sola...

ho preso anche uno scarico racing compreso di collettori .....

Comment

• Font Size
                          si credo sia come per la powercommander, io ho avuto una pcV e niente di pi? banale per l'installazione, basta collegarla tra la centralina e i cavi in uscita, al 90% ? la stessa cosa.

Comment

• Font Size
                            ottimo prodotto io avevo il completo centralina + automapping + cambio eltt + controllo di traz. su suzuki K5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livok5race View Post
                              ottimo prodotto io avevo il completo centralina + automapping + cambio eltt + controllo di traz. su suzuki K5
                              quoto, stessa cosa per quanto mi riguarda

Comment

X
                              Working...
                              X