Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segnalo truffa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

segnalo truffa

Salve a tutti...volevo segnalare un truffatore che "vende" tuta laguna seca e altre cose....mi e costato 200 euro bonificatigli 2settimane fa e da allora sosteneva che non gli sono arrivati...poi insospettitomi ho scovato le stesse foto della tuta in vendita a sud (prima era di Bergamo)...chiamato dopo 2 minuti che cercava di farmela "bere" lo ho preso nel falso ed oggi vado a fare denuncia

i dati che ho io sono

BATTAGLIA GERMANO Milano (la persona alla quale ho fatto il bonifico) e qua si e fregato perche sono dati rintracciabili

e poi "MICHELE" di Sassoferrato che e un nome inventato

agevolo i link delle due inserzioni ed i numeri di telefono

• Font Size
    bastardo e pure scemo perch? truffa la gente facendosi fare un bonifico!

ma si pu??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      bastardo e pure scemo perch? truffa la gente facendosi fare un bonifico!

ma si pu??
      Tanto non gli fanno un razzo!! mio fratello ? stato truffato per delle pinze brembo, 400 euro, fatto denuncia, tramite un amico abbiamo smosso i carabinieri del paese del tipo che lo hanno rintracciato... da gennaio non sappiamo pi? nulla... in italia funziona cos?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MotoFermo View Post
        Tanto non gli fanno un razzo!! mio fratello ? stato truffato per delle pinze brembo, 400 euro, fatto denuncia, tramite un amico abbiamo smosso i carabinieri del paese del tipo che lo hanno rintracciato... da gennaio non sappiamo pi? nulla... in italia funziona cos?....
        con bonifico e prove una truffa e da codice PENALE e se ne occupa la polizia....qui non ce neanche da indagare o "dimostrare" ci sono tutti i dati + le mail ...tutto prova inconfutabile....
        ..se paghi con postepay oppure western union e un altro discorso...qui e stato fatto bonifico bancario con tanto di causale ecc. ecc.

Comment

• Font Size
          conviene fare una segnalazione alla polizia postale con tanto di denuncia, lavorano giusto giusto su queste cose

Comment

• Font Size
            Originally posted by predrag View Post
            con bonifico e prove una truffa e da codice PENALE e se ne occupa la polizia....qui non ce neanche da indagare o "dimostrare" ci sono tutti i dati + le mail ...tutto prova inconfutabile....
            ..se paghi con postepay oppure western union e un altro discorso...qui e stato fatto bonifico bancario con tanto di causale ecc. ecc.
            gli fanno un cazz... successa la stessa cosa a me, trovata una inserzione interessantissima, a fine trattative ero OK....mi ero salvato proprio perch?, al momento di effettuare il BONIFICO online ho cercato per scrupolo L'IBAN su GOOGLE e mi era uscita una marea di gente che si lamentava....

Purtroppo non gli fanno praticamente nulla
            Last edited by Virgo; 21-07-11, 10:23.

Comment

• Font Size
              Originally posted by JackdeQuadri View Post
              conviene fare una segnalazione alla polizia postale con tanto di denuncia, lavorano giusto giusto su queste cose
              lo so me lo hanno consigliato...sto solo aspettando il documento ufficiale bancario della transazione

spero che altri truffati vedano qui il post cosi aiuto anche loro ad avere i dati del truffatore+ si becca tutte le aggravanti del caso

Comment

• Font Size
                Originally posted by MotoFermo View Post
                Due anni fa prenotai una settimana (capodanno) un appartamento a ******* di Campiglio, naturalmente inviai la caparra ad un certo tizio sardo....
                Com'? finita?!?!
                Nome e cognome veri, conto corrente vero ed appartamento inesistente.... siamo andati in caserma a fare denuncia...
                Risultato? non gli hanno fatto niente, soldi persi!!!

Dimmi te come funzionano bene le cose!!!! credici nella giustizia

P.S. dimenticavo.... ha truffato almeno altre 20 persone con lo stesso "appartamento"... tutti lo hanno denunciato, non gli hanno fatto niente!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post
                  Due anni fa prenotai una settimana (capodanno) un appartamento a ******* di Campiglio, naturalmente inviai la caparra ad un certo tizio sardo....
                  Com'? finita?!?!
                  Nome e cognome veri, conto corrente vero ed appartamento inesistente.... siamo andati in caserma a fare denuncia...
                  Risultato? non gli hanno fatto niente, soldi persi!!!

Dimmi te come funzionano bene le cose!!!! credici nella giustizia

P.S. dimenticavo.... ha truffato almeno altre 20 persone con lo stesso "appartamento"... tutti lo hanno denunciato, non gli hanno fatto niente!!!

ci sono quelli furbi che sanno come farlo...e come uscirne...vi aggiorno domani come e andata in police

Comment

• Font Size
                    Qualche hacker ha il modo di rintracciare la zona in cui si trova chiamandolo al telefono?
                    Stile NCIS.....?
                    Oppure vedere se accetta la consegna a mano...... e li la mano gliela si spezza e non solo quella......?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Qualche hacker ha il modo di rintracciare la zona in cui si trova chiamandolo al telefono?
                      Stile NCIS.....?
                      Oppure vedere se accetta la consegna a mano...... e li la mano gliela si spezza e non solo quella......?
                      quello e un altro discorso che non sto qua a scrivere

non serve hacker perche dalla banca mi danno tutti i dati anche indirizzo....

...e non sto a spiegarvi che sono cittadino Sloveno pero di nazionalita Serba ed ho vissuto a Belgrado durante la guerra ecc.. e ci sono parecchi "picciotti" connazionali a Milano.......capito?

Comment

• Font Size
                        Salve a tutti...volevo segnalare un truffatore che "vende" tuta laguna seca e altre cose....mi e costato 200 euro bonificatigli 2settimane fa e da allora sosteneva che non gli sono arrivati...poi insospettitomi ho scovato le stesse foto della tuta in vendita a sud (prima era di Bergamo)...chiamato dopo 2 minuti che cercava di farmela "bere" lo ho preso nel falso ed oggi vado a fare denuncia

i dati che ho io sono

BATTAGLIA GERMANO Milano (la persona alla quale ho fatto il bonifico) e qua si e fregato perche sono dati rintracciabili

e poi "MICHELE" di Sassoferrato che e un nome inventato

[/url]
                        Ciao.. sicuro che quello di sassoferrato ? quello inventato, sasso ? un piccolo comune vicino a casa mia, se vuoi te lo cerco e te lo bastono

P.S. sassoferrato ? centro non sud :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Therix View Post
                          Ciao.. sicuro che quello di sassoferrato ? quello inventato, sasso ? un piccolo comune vicino a casa mia, se vuoi te lo cerco e te lo bastono

P.S. sassoferrato ? centro non sud :gaen:
                          guarda...prova a chiamare e metterdi d'accordo per ritiro a mano e poi si capsce subito ....quando ho chiamato io ha cercato di vendermi la storia che non e lui....poi quando ho chiesto " e come faceva questo ad avere le stesse foto della tuta " tua" tre settimane prima che tu mettessi l'annuncio??"...li e cascato a balbettare.....dopo mi chiede " ma sei tu quello che mi ha mandato bonifico di 200 euro??guarda che non mi e arrivato"...sticazzi dico io...prima eravate due persone diverse...adesso ti torna la memoria??
                          Provaci con la consegna a mano

ps. intendevo a sud di Milano ....Ancona so dove e ci sono stato

Comment

• Font Size
                            guarda...prova a chiamare e metterdi d'accordo per ritiro a mano e poi si capsce subito ....quando ho chiamato io ha cercato di vendermi la storia che non e lui....poi quando ho chiesto " e come faceva questo ad avere le stesse foto della tuta " tua" tre settimane prima che tu mettessi l'annuncio??"...li e cascato a balbettare.....dopo mi chiede " ma sei tu quello che mi ha mandato bonifico di 200 euro??guarda che non mi e arrivato"...sticazzi dico io...prima eravate due persone diverse...adesso ti torna la memoria??
                            Provaci con la consegna a mano

ps. intendevo a sud di Milano ....Ancona so dove e ci sono stato
                            contatto subito

Comment

• Font Size
                              pu? darsi anche che ti dia l'iban di un conto paypal "non verificato" l? non lo beccherai mai xch? paypal fino a che non raggiungi un limite di 1500 o 2000€ non ti chiede i documenti e cmq se non f? perlomeno una 50ina di truffe la polizia non si scomoda a trovarlo , purtroppo siamo in italia ....

Comment

X
                              Working...
                              X