Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco il Casco di Agostini marca ARAI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco il Casco di Agostini marca ARAI

Ciao

qualcuno di voi sa dove posso trovare il casco ARAI di Agostini ( tricolore )

magar conoscete qualche concessionario che ne ha ancora

grazie anticipatamente

• Font Size
    ciao non so a chi ti puoi rivolgere ma io me lo sono fatto aerografare con la firma ,il mio casco e' un axo rr5

Comment

• Font Size
      hai delle foto del tuo casco?

me lo puoi mandare ?

rsvthousand@tiscali.de

inoltre, chi te lo ha aerografato ?

Comment

• Font Size
        il casco e' in fase di realizzazione ,l'ho fatto fare ad uno che lavora nel campo pubblicitario ed e' molto bravo la spesa e' di 150 euro e appena lo ritiro di sicuro metto le foto
        ciao

Comment

• Font Size
          ciao complimenti ..l'agostini ? davvero uno splendido casco...
          A garda moto a peschiera del garda c'era nuovo fino a due settimane fa...XL....ma non so se c'? ancora...domani devo andare e poi ti faccio sapere!!
          Purtroppo non sono caschi facili da trovare....io tempo fa cercavo un barry sheen..presente??l'ho trovato....ero l'uomo piu felice della terra...purtroppo sono caduto e l'ho disintegrato....ma almeno mi ha salvato!!!!
          piccola soddisfazione quando al suzuki day dell'anno scorso prima di entrare in pista ..l'istruttore guarda il mio casco e dice: e questo di chi ????tutti si sono girati io mi sono alzato un metro da terra e fiero ho risposto: mio....
          eccezionale....

Comment

• Font Size
            se nn sbaglio anche xlite ha fatto un replica ago.

Comment

X
            Working...
            X